Vecchi: ”Play-off? Vi dico le mie favorite. Juve può essere mina vagante”
Catanzaro, FeralpiSalò e poi? Nel girone B la corsa promozione tra Virtus Entella, Reggiana e Cesena non si è ancora conclusa. A 180′ dal termine della stagione la lotta è ancora serrata e decisivo potrebbe già essere questo weekend. Il girone A e il girone C hanno già avuto un vincitore e le altre squadre devono sperare nei play-off. Intervenuto ai nostri microfoni, l’allenatore della FeralpiSalò Stefano Vecchi, ha detto le sue favorite per la promozione. Tra conferme e possibili sorprese, ecco le sue parole.
Vecchi: ”Squadre come Vicenza e Pordenone sono costruite per vincere”
L’allenatore della FeralpiSalò, Stefano Vecchi, ha parlato ai nostri microfoni riguardo alle possibili promozioni nel girone B: “Nel calcio non si possono più fare calcoli, lo dimostrano soprattutto le ultime stagioni. L’Entella sembrava lanciatissima, la Reggiana è artefice del suo destino vedendo ripagati i suoi investimenti, se la giocheranno fino alla fine“.
Dal girone B a uno sguardo più ampio: “Chi vedo favorita ai playoff? Squadre come il Pordenone e il Vicenza sono costruite per vincere, hanno giocatori all’altezza della situazione”. Poi la possibile sorpresa: “La Juve Next Gen coi suoi incredibili talenti. Se giocheranno i playoff possono fare davvero la differenza“.