Venezia-Cagliari oggi: Sky, Dazn o Helbiz? Dove vederla in diretta tv o streaming
Nuovo weekend, nuove partite. Si prepara a tornare nuovamente in campo la Serie B. Alle ore 14:00 di oggi, sabato 25 febbraio, andrà in scena il match tra Venezia e Cagliari, valido per la 26^ giornata di campionato. Il Venezia per cercare il quinto risultato utile consecutivo dopo il pareggio contro il Pisa, il Cagliari per tornare alla vittoria dopo il punto guadagnato contro il Bari.
Venezia Cagliari, dove vederla in diretta tv o streaming Serie B 2022/2023
Tutto pronto per il match di Serie B tra Venezia e Cagliari. Le due squadre scenderanno in campo oggi, sabato 25 febbraio, con il fischio d’inizio programmato per le ore 14:00. Sarà possibile seguire il match su Sky Sport, canale 251 (diretta singola), e sempre su Sky Sport anche sul canale 258 (Diretta gol). Su pc, tablet, smartphone e smart tv sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now Tv. Per accedere sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Non è prevista quindi la trasmissione gratuita del match.
- Partita Serie B 2022-2023: Venezia Cagliari
- Data e orario: sabato 25 febbraio ore 14:00
- Diretta tv: Sky Sport canale 251 (diretta singola), Sky Sport canale 258 (Diretta Gol)
- Diretta streaming: Sky Go, Helbiz Live, DAZN e Now Tv
Le probabili formazioni
Venezia (3-5-2): Joronen, Hristov, Ceppitelli, Carboni, Candela, Tessmann, Jajalo, Ellertsson, Zampano, Pohjanpalo, Pierini. Allenatore: Vanoli.
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic, Obert, Dossena, Goldaniga, Zappa, Rog, Makoumbou, Lella, Mancosu, Luvumbo, Milico. Allenatore: Ranieri.