Venezia Palermo, Sky o DAZN? Dove vedere la Serie B 2022/23 in tv o streaming
Sono soltato sei le giornate al termine del campionato 2022/23. La Serie B è pronta ad emettere i suoi primi verdetti e la tensione è alta. Oggi, sabato 15 aprile, alle ore 14:00, al Penzo il Venezia ospiterà il Palermo nella gara valida per la 33^ giornata di campionato.
I padroni di casa devono consolidare la posizione, nonostante nell’ultima giornata la sconfitta in casa della Reggina per 1-0 non abbia giovato: il rischio retrocessione e playout per la squadra di Vanoli è sempre più concreto. Il Palermo spera in una vittoria per poter riaprire il discorso playoff, la squadra di Corini ha bisogno dei tre punti e di una certa continuità per puntare all’obiettivo finale dopo lo 0-0 contro il Cosenza nell’ultimo turno. Di fronte però si troveranno un Venezia che sgomita per agguantare una salvezza che vorrebbe dire permanenza nel campionato.
Venezia- Palermo, Sky o DAZN? Dove vederla in tv o streaming
Si giocherà sabato 15 aprile, alle ore 14:00, la sfida valida per la 33^ giornata di Serie B tra Venezia e Palermo. La gara del Penzo potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport, mentre sarà possibile seguirla in streaming su DAZN, Helbiz Live e sulla piattaforma per smartphone, tablet e pc Sky Go.
- Partita: Venezia – Palermo
- Data e ora: Sabato 15 aprile ore 14:00
- Diretta tv: Sky Sport
- Diretta streaming, DAZN, Helbiz Live, Sky Go
Probabili formazioni
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Carboni; Candela, Ellertson, Tessmann, Milanese, Zampano; Johnsen, Pohjanpalo. All. Vanoli
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Brunori, Soleri. All. Corini