La Vibonese sembra aver ritrovato lo smalto ma soprattutto le certezze, minate da un avvio di campionato negativo che ha portato anche l’allenatore, Gaetano D’Agostino, sul banco degli imputati. La società, tuttavia, non ha mai fatto mancare il proprio appoggio, rinnovando la fiducia all’ex calciatore dell’Udinese ed allenatore del Lecco anche nei periodi più difficili. Oggi, invece, la classifica resta sempre pericolosa ma, a guardarla, non fa più paura come prima.
La Vibonese si sta ritrovando, dunque, e lo confermano anche i numeri e le prestazioni delle ultime settimane. La squadra di D’Agostino è imbattuta da ben quattro turni, dove ha collezionato sei punti, frutto di tre pareggi e una vittoria. Inoltre, è da 270 minuti che non subisce gol. Tutti dati che fanno ben sperare e che certificano la graduale risalita della squadra calabrese.
Nel prossimo weekend è in programma uno scontro importante. Anzi, ha tutta l’aria di essere un vero e proprio esame di maturità che la Vibonese vorrà certamente superare. In Calabria arriverà il Palermo, reduce da una vittoria nell’ultimo turno contro la Virtus Francavilla ma che non ha mai vinto fuori casa. A Vibo Valentia, oltre a fare gli scongiuri, lavorano per prolungare la striscia di risultati utili.
Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Sfida complicata sul campo dell'Avellino per il Catania di Toscano che però deve fare a…
Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra SPAL e Torres, match in programma…
Un Taranto che prova a ricostruire dopo l'ultima (pessima) notizia arrivata della penalizzazione in classifica. …