Già sold out il settore ospiti dello stadio Menti, in occasione del big match tra Vicenza e Avellino.
La squadra biancorossa e quella irpina scenderanno in campo domenica 2 giugno alle ore 21 nella gara valida per la semifinale di ritorno dei playoff. Si riparte dallo 0-0 della partita d’andata disputata al Partenio Lombardi.
Per quella in programma allo stadio Menti, una grande ed importante risposta è subito arrivata da parte dei tifosi dell’Avellino. Saranno 1200 i sostenitori biancoverdi presenti a Vicenza, con i tagliandi che sono stati esauriti nel giro di pochi minuti. Il settore ospiti sarà quindi sold out.
Dopo il pareggio a reti bianche in Campania di martedì 28 maggio, sia gli uomini di Vecchi che quelli di Pazienza sono chiamati alla vittoria. Non valgono, infatti, i piazzamenti in regular season in occasione delle semifinali playoff. Basta anche un successo con un gol di scarto. A Vicenza, però, l’Avellino non ha mai vinto nella sua storia.
Non mancherà il caloroso appoggio e l’importante sostegno della tifoseria dell’Avellino nei confronti della formazione di Michele Pazienza. Sold out, nel giro di qualche minuto infatti, il settore ospiti dello stadio Menti. La prevendita per la partita ha avuto inizio nella mattinata di giovedì 30 maggio, ma già nella giornata di mercoledì lunghe code si erano formate per la sottoscrizione della Fidelity Card, fondamentale per l’acquisto dei biglietti.
Anche in occasione della gara d’andata disputata al Partenio Lombardi, i tifosi avevano risposto presente. Sold out, infatti, lo stadio dell’Avellino martedì 28 maggio, con quasi 9 mila spettatori biancoverdi in Curva Sud, Tribuna Montervergine Laterale e Tribuna Terminio.
Allo stadio Menti si ripartirà dallo 0-0 del match d’andata. Ampie chance di qualificazione, dunque, sia per il Vicenza che per l’Avellino. Chi vince, sostanzialmente, accede alla finale playoff. Non si terrà conto infatti del piazzamento nella stagione regolare, motivo per cui, in caso di pareggio nei 90′ si proseguirà ai tempi supplementari. Dovesse perdurare il segno x anche in tal caso, saranno i calci di rigore a decidere la squadra vincitrice della semifinale.
L’Avellino viene da due risultati utili consecutivi, mentre in trasferta è reduce da due sconfitte di fila per 1-0. A Catania e a Taranto. L’ultima affermazione lontano dal Partenio Lombardi risale allo scorso 7 aprile in quel di Torre del Greco. Finì 4-0 ai danni della Turris. Momento a dir poco magico invece in casa Vicenza. La squadra di Vecchi è in striscia positiva da 21 partite, con l’imbattibilità che dura dal 20 gennaio scorso contro il Lumezzane.
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…
Le parole dell'allenatore del Team Altamura alla vigilia della sfida con l'Az Picerno. L'allenatore del…