Manca sempre meno alla finale di andata tra Vicenza e Carrarese. Calcio di inizio alle ore 21.00 allo stadio Menti.
Sale l’attesa per la finale playoff tra Vicenza e Carrarese. La gara di andata si giocherà allo stadio Menti di Vicenza che per l’occasione ha registrato il tutto esaurito.
Al Termine dei 90 minuti ci sarà poi la gara di ritorno e lì scopriremo quale delle due formazioni approderà in Serie B. Un Vicenza che dall’arrivo di Vecchi ha cambiato passo contro una Carrarese che sotto la guida di Calabro ha trovato la sua dimensione.
I due allenatori hanno le idee chiare. Vecchi non potrà contare su Rolfini e Golemic. Quest’ultimo è stato squalificato per due giornate. Recuperato, invece, Sandon che aveva accusato un problema nel match contro l’Avellino.
Mentre Calabro non potrà contare su Zanon squalificato per un turno. Per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa vista contro il Benevento
Assenti importanti in casa Vicenza. Vecchi dovrà fare a meno di Rolfini e Golemic. Sandon ha recuperato dopo il problema accusato nel finale contro l’Avellino. Anche Ferrari sta meglio e potrebbe entrare a partita in corso. Ballottaggio tra Proia e Delle Monache con il primo favorito. Tronchin proverà a recuperare per la gara di ritorno in programma domenica 9 giugno alle 17.30. La probabile formazione:
Vicenza (3-4-3): Confente; Laezza, Cuomo, Sandon; De Col, Ronaldo, Greco, Costa; Della Morte, Proia, Pellegrini. Allenatore Stefano Vecchi.
Calabro dovrà fare a meno dello squalificato Zanon che rientrerà nella gara di ritorno. Al suo posto dovrebbe giocare Grassini. Bleve ceonfermato in porta. Davanti a lui Coppolaro, Illanes e Imperiale. A centrocampo Grassini e Cicconi esterni con Capezzi e Schiavi. Dietro la punta Giannetti ci saranno Palmieri e Panico
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Grassini, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Palmieri, Panico; Giannetti. Allenatore: Antonio Calabro
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra il Lecco e il Padova, match…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra il Perugia e l’Arezzo, match in…
Poco prima della mezz'ora si sblocca la gara al Curcio con una rete sublime da…
Le parole dell'allenatore granata alla vigilia della sfida casalinga con il Latina, valevole per il…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
In questo sedicesimo turno di campionato, l’allenatore del Latina, Roberto Boscaglia, tornerà a fare visita…