Credit L.R. Vicenza
Il Vicenza vince in amichevole contro l’Arizgnano. I biancorossi hanno superato la formazione veneta per 4-0. Al termine della gara, l’allenatore Aimo Diana è intervenuto in conferenza stampa. L’ex Reggiana ha espresso i propri dubbi sulla preparazione della rosa in vista del campionato, il cui inizio è sempre più vicino. Di seguito, le sue principali dichiarazioni.
In primo luogo, Diana ha commentato la prestazione della squadra: “Abbiamo giocato un buon primo tempo, ma con troppi errori di scelta. Non si può andare in vantaggio e rischiare di subire una rete subito dopo”. Proseguendo, sugli aspetti da migliorare: “La squadra non è pronta ad affrontare determinate partite e a fare un campionato importante. Quando riusciremo a toglierci queste cose qui, allora diventeremo una buona squadra. Abbiamo dei picchi di abbassamento della concentrazione troppo alti, meglio accorgersene in queste gare. Le gare di agosto, però, contano poco. Non mi è mai interessato nulla del risultato, anche per il caldo”.
Il Vicenza, in questa sessione di calciomercato, ha rivoluzionato notevolmente la squadra. A patire dall’allenatore. La panchina, infatti, è stata affidata ad Aimo Diana, che l’anno scorso ha centrato la promozione in Serie B con la Reggiana. E’ stata importante anche la cessione di Desplanches che, dopo il campionato in prestito al Trento, è volato al Palermo. In difesa è arrivato un giocatore importante per la categoria come Vladimir Golemic, ex capitano del Crotone. Sono arrivati al Vicenza anche Filippo Costa, De Col e Laezza. In attacco potrebbe arrivare Pellegrini dal Sassuolo. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità.
I sostenitori residenti nella provincia di Potenza non potranno assistere alla gara. L'incontro valido per…
Il comunicato Ora è ufficiale. La partita tra Pescara e Arezzo, in programma per il…
Le parole del centrocampista ex Juventus sul momento attuale della squadra rossazzurra. Il Catania sta…
Corsa contro il tempo per l'imprenditoria locale a seguito dell'addio annunciato da Nicola Canonico. Una…
La situazione È tempo di cambiamenti in casa Trapani. Dopo l'esonero di Vincenzo Torrente e…
Dalla Serie C alla Nazionale: i tifosi sono rimasti a bocca aperta quando lo hanno…