Vicenza Feralpisalò, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutte le info sulla sfida tra Vicenza e Feralpisalò, in programma per la settima giornata di Serie C. Ecco dove sarà trasmessa la partita.
Allo stadio Menti di Vicenza, la squadra di Stefano Vecchi oggi, sabato 28 settembre ore 20.45, ospiterà la Feralpisalò. Entrambe le squadre hanno macinato punti nei primi sei appuntamenti stagionali e di certo lo continueranno a fare.
Il Vicenza è reduce da tre vittorie consecutive: 2-0 con la Pro Patria, 2-1 con l’Alcione e il successo di misura inflitto nel turno infrasettimanale al Renate (1-0). Fino a qui 4 vittorie e 2 pareggi, numeri che gli hanno consentito di agguantare il secondo posto in classifica.
Anche la Feralpi di Diana ha messo a segno risultati positivi: 2 vittorie (contro Giana e Virtus Verona), 3 pareggi e una sola sconfitta.
Il Vicenza, allo stesso modo del Padova, vorrà arrivare al derby (previsto il prossimo 6 ottobre) con quattro successi di fila sulle spalle. Per la Feralpisalò si prospetta dunque un match di elevata intensità.
Vicenza FeralpiSalò, dove vederla in diretta tv o streaming
Vicenza e Feralpisalò sono pronte a scendere in campo in occasione della settima giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport e Sky Sport Calcio. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.
Partita: Vicenza-FeralpiSalò
Data e orario: Sabato 28 settembre alle ore 20:45
Diretta TV: Sky Sport
Diretta streaming: NOW TV, Sky Go
Le probabili formazioni
VICENZA (3-4-2-1): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; De Col, Rossi, Della Latta, Costa; Rauti, Della Morte; Morra. All. Vecchi
FERALPISALÓ (3-5-2): Rinaldi; Luciani, Pasini, Cabianca; Pietrelli, Cavuoti, Hergheligiu, Balestrero, Rizzo; Pellegrini, Maistrello. All. Diana