Promessa fatta e mantenuta: Franco Ferrari consegna il suo regalo al compagno Filippo Costa. Il dono in questione sembra essere un indumento. L’attaccante aveva preso quest’impegno, al quale avrebbe adempiuto al solo raggiungimento del quinto assist stagionale da parte dell’esterno sinistro biancorosso. Quest’ultimo, però, ha quasi raddoppiato i passaggi decisivi, infatti ora sono 9.
L’attaccante argentino, in questa stagione, ha servito 4 assist e messo a segno ben 12 reti, che gli permettono di essere il sesto miglior marcatore del girone A di Serie C e il capocannoniere del Vicenza. Molti sono i gol decisivi segnati in questa stagione, la quale però dovrà ancora continuare per i biancorossi che dovranno giocare i playoff. Da quando gioca in Serie C, questa è la terza miglior stagione a livello realizzativo. Chissà che non si superi nelle restanti partite e se al raggiungimento del quinto assist stagionali, si faccia un regalo da solo.
Dopo Foggia, Filippo Costa sembra voglia ripetersi. Nell’esperienza in rossonero, l’esterno classe 1995 aveva servito ben 10 assist e segnato 3 gol. Quest’anno, invece, è molto vicino ai risultati della scorsa stagione: 2 gol e 9 assist. Diverse le esperienze per lui, tra Serie A, B e Lega Pro. Questa è la sua stagione in terza serie, che magari per lui e il Vicenza avrà un finale vincente.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…