Vicenza, Golemic: “Questo è un messaggio per chi non ha intenzione di arrendersi”
Il capitano del Vicenza, Vladimir Golemic, ha scritto un messaggio sui suoi social dopo che gli è stata confermata la non idoneità
Il Vicenza dovrà fare a meno di Vladimir Golemic. La Commissione Regionale D’Appello Attività Sportiva Agonistica, nei giorni scorsi, ha respinto il ricordo presentato dal giocatore confermando quindi la sua non idoneità all’attività sportiva agonistica.
In estate, infatti, non aveva superato le visite mediche, non ottenendo così, l’idoneità sportiva. Successivamente, gli era stata concessa la possibilità di effettuare nuovamente agli esami per verificare la sua idoneità ma la Commissione ha bocciato il suo ricorso. Una delusione per il giocatore che sperava di poter tornare in campo presto per guidare i suoi compagni.
Il Vicenza dovrà quindi fare a meno ancora dell’esperienza e della leadership del suo capitano, che nella passata stagione aveva collezionato ben 43 presenze in tutte le competizioni. Un’ulteriore beffa visto che nella scorsa stagione era già stato costretto a saltare per squalifica la finale playoff contro la Carrarese, poi persa dalla squadra di Vecchi.
Golemic è tornato a parlare attraverso i suoi social, pubblicando un lungo messaggio motivazionale nelle sue storie.
Golemic, il messaggio
Il giocatore condivide questo pensiero sui suoi social: “Questo è un messaggio per tutti quelli che non si sono arresi finora e che non hanno intenzione di farlo in futuro… Nessuno sa dove porta questa strada. Non sa nemmeno quanto durerà, nè come sarà. Semplicemente cammini, finchè arrivi da qualche parte. Cos’altro potresti fare? Arrenderti? No, no, tu non sei uno di quelli. Tu sei uno dei testardi”.
“Quelli che non mollano mai. Un sognatore di tempi migliori, anche se questi non si vedono nemmeno all’orizzonte. Ed è proprio per questo che continui ad andare avanti. Per persone come te, un girono diranno: Incredibile quanta fortuna abbia avuto“.
I prossimi appuntamenti del Vicenza
Il Vicenza si trova al secondo posto in classifica con soli due punti di distacco dalla capolista Padova. Gli uomini di Vecchi sono reduci dalla vittoria per 3-0 contro la Virtus Verona.
Nel prossimo match la squadra affronterà la trasferta di Trieste contro la Triestina. Match che è stato anticipato alle ore 12.30 di domenica 8 dicembre. Successivamente ci sarà la sfida interna contro il Trento per poi chiudere il mese di dicembre con il match sul campo della Giana Erminio il 22 dicembre alle ore 15