Vicenza Lecco Sky, Rai o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Vicenza Lecco in campo, Sky, Rai, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
La 13a giornata del Girone A si chiuderà con il posticipo del lunedì tra Vicenza e Lecco, che al “Menti” sono pronte a darsi battaglia.
Il Vicenza è stato protagonista di un avvio di campionato positivo ma è reduce dal mezzo passo falso di Novara: uno scialbo 0-0 che ha fatto scivolare la squadra di Vecchi a -7 dal Padova capolista, che sta mantenendo un ritmo impressionante. Il campionato però è ancora lungo e i biancorossi non si arrenderanno tanto facilmente: contro il Lecco l’obiettivo è tornare alla vittoria per ritrovare il sorriso e non perdere altri punti per strada nell’inseguimento al Padova.
Ribaltone in casa Lecco: la sconfitta con la Feralpisalò è stata fatale all’allenatore Francesco Baldini che è stato sollevato dall’incarico. Al suo posto la società bluceleste ha deciso di puntare su Gennaro Volpe, ex Virtus Entella. L’esordio del nuovo allenatore è stato positivo con il Lecco che nel turno infrasettimanale ha battuto la lanciatissima Alcione Milano, reduce da 6 vittorie consecutive. Ora i lombardi inseguono il colpo grosso a Vicenza per conquistare la seconda vittoria consecutiva, dare continuità e iniziare a risalire la classifica.
Di seguito tutte le informazioni sul match.
Vicenza Lecco, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Ma dove sarà possibile vedere la sfida in programma lunedì 4 novembre alle ore 20:30? In televisione sarà possibile seguirla su Sky e Rai Sport, mentre in streaming su Now Tv.
Partita: Vicenza-Lecco
Data e orario: Lunedì 4 Novembre ore 20.30
Diretta Tv: Sky Sport UNO, Sky Sport 252, Rai Sport
Diretta Streaming: Sky Go, Now
Le probabili
Vicenza (3-4-2-1): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; Talarico, Della Latta, Carraro, Costa; Della Morte, Rauti; Morra. All. Vecchi
Lecco (4-3-1-2): Furlan; Lepore, Celjak, Battistini, Kritta; Frigerio, Galli, Ionita; Galeandro; Sipos, Tordini. All. Volpe