Serve una vittoria al Vicenza per rimanere aggrappata al treno delle prime e la dovrà cercare contro una diretta contendente al titolo, la capolista Mantova. La quinta e la prima della classifica si affronteranno venerdì 8 dicembre alle ore 17.00 in un match che promette spettacolo ed emozioni forti. Dopo un periodo cupo i padroni di casa, hanno ritrovato punti in campionato prima con la vittoria sulla Pro Sesto poi con il pareggio maturato nei minuti finali contro il Novara. Il Mantova invece in classifica guarda tutti dall’alto verso il basso e sta provando la prima mini fuga. Al momento i biancorossi si trovano a +4 punti dalla seconda. Nelle ultime 10 partite hanno perso una sola volta, contro i veneti vogliono proseguire su questo ottimo trend.
Vicenza e Mantova si affronteranno, venerdì 8 dicembre alle ore 17.00. Il match valido per la 17esima giornata di Serie C girone A 2023/24 si disputerà presso lo stadio “Romeo Menti”. Dove sarà possibile seguire la partita? Tutte le partite del campionato di Serie C saranno visibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.
Vicenza (3-5-2): Confente; De Col, Golemic, Laezza; Talarico, Ronaldo, Jimenez, Proia, Costa; Ferrari, Della Morte. All.: Diana.
Mantova (4-3-3): Festa; Maggioni, Redolfi, Cavalli, Panizzi; Bani, Muroni, Trimboli, Galuppini, Monachello, Fiori. All.: Possanzini
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Le parole del vice allenatore della Pro Patria alla vigilia della sfida contro la Pro…
L'Arzignano è rimasto in 10 poco prima dell'intervallo. La ricostruzione. Pazzesco quello che è successo…
Cambio di panchina per la Nazionale Italia, il nuovo commissario tecnico viene dalla Serie C:…
La Feralpisalò espugna il Breda con una vittoria con il punto esclamativo firmato Crespi, Cabianca…
La situazione La situazione è delicata in casa Messina: Aad Invest ha redatto la procura…