Vicenza, ufficiale l’esonero di Baldini. Contatti con Modesto per la panchina
Il suo destino era ormai segnato, ora è arrivata l’ufficialità: Baldini non è più l’allenatore del Vicenza. Si pensa però già al post Baldini. La dirigenza del Vicenza infatti ha avuto contatti con Francesco Modesto, ex allenatore di Cesena e Crotone. Il suo è uno dei vari profili sondati dal Vicenza che incontrerà l’allenatore nelle prossime ore. Se tutto va bene come dovrebbe, Modesto potrebbe guidare la squadra in allenamento già da domani 8 novembre.
Vicenza, il comunicato ufficiale sull’esonero di Baldini
Questa la nota ufficiale del club sull’esonero di Baldini. “La Società LR Vicenza comunica che in data odierna il sig. Francesco Baldini è stato sollevato dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra. Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi l’allenatore in seconda Luciano Mularoni, il preparatore dei portieri Davide Bertaccini, il collaboratore tecnico Claiton Machado dos Santos, il preparatore atletico Diego Gemignani e il collaboratore Federico Cosci. Il Club desidera ringraziare mister Baldini e il suo staff per la serietà e l’impegno dimostrati durante il lavoro svolto in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale. La Società informa altresì che nella giornata di domani verrà annunciato il nuovo tecnico biancorosso”.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.