Home » Vicenza, infortunio alla gamba per Morra: out 3 settimane

Vicenza, infortunio alla gamba per Morra: out 3 settimane

Morra con la maglia del Vicenza

Morra con la maglia del Vicenza, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

Il Vicenza ha reso noto l’infortunio di Claudio Morra con un comunicato. Lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro

Claudio Morra non potrà scendere in campo nel prossimo match del Vicenza, fuori casa contro la Clodiense. La gara è in programma domani, 22 novembre, alle ore 20.30.

L’attaccante classe 1995 sarà alle prese con dei guai muscolari: lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra. L’infortunio è arrivato nel riscaldamento dell’ultima partita giocata dai veneti, domenica scorsa contro la Pro Vercelli.

Il numero 90, infatti, non ha potuto prendere parte alla gara, rimanendo in panchina. Secondo la nota della società, i tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno alle 3 settimane.

Di seguito il bollettino ufficiale del Vicenza sulle condizioni di Claudio Morra.

Il comunicato della società

Nel corso del riscaldamento della gara di domenica 17 novembre, Claudio Morra ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra. I tempi di recupero sono stimati in circa tre settimane“.

Il numero 90 biancorosso potrebbe, quindi, tornare disponibile il 13 dicembre, in occasione della gara casalinga contro il Trento, ma tutto dipende da come procederà il recupero del giocatore. Fin qui, Morra stava conducendo una buona stagione: 4 gol all’attivo per lui, che lo rendono il top scorer della squadra.

Stefano Vecchi allenatore del Vicenza
Stefano Vecchi allenatore del Vicenza, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

Il momento del Vicenza

Fino ad ora la squadra di Stefano Vecchi ha avuto un cammino costante in campionato, senza particolari intoppi. I veneti si trovano al secondo posto, alle spalle del Padova, l’unico avversario che fin qui ha dato problemi ai biancorossi, sconfitti nel derby all’Euganeo. Il distacco in classifica è di 4 punti, ma i ragazzi di Andreoletti sembrano non volersi fermare, nessuna squadra, infatti, è riuscita ancora a batterli.

Nel prossimo match, il Vicenza affronterà la Clodiense fuori casa. Una gara che sembra essere alla portata della squadra, che dovrà vincere a tutti i costi, sperando in un passo falso della capolista, impegnata in trasferta contro il Lecco. L’assenza di Morra sarà una dura perdita, ma Vecchi cercherà la soluzione migliore per portare a casa la vittoria, disponendo del secondo miglior attacco del girone A e tra i più performanti di tutta la Lega Pro.