News

Vicenza Padova, sale l’attesa: sold out tutti i biglietti per il match

Tutto esaurito. Due parole, una passione. Si preannuncia essere un gran inizio del 2023 per il Vicenza che, in occasione del derby di domenica 8 gennaio contro il Padova, sarà accolto da oltre 10.000 spettatori. A questi, andranno poi aggiunti i tifosi del Padova che hanno terminato i biglietti nel settore ospiti. A causa di alcuni lavori fatti nel piazzale adiacente allo stadio saranno solo 600 i posti a disposizione per la curva avversaria.

Tuttavia, con il comunicato del Vicenza ufficiale: lo Stadio Menti sarà sold out per il derby. Lo stesso record è raggiunto anche dal Cesena poco più di un mese fa. Esauriti i posti in tutti i settori riservati ai tifosi vicentini, così come è terminata la disponibilità dei biglietti nel settore ospiti.

Il momento delle due squadre: come arriveranno Vicenza e Padova al Menti

Quella tra le due compagini si preannuncia essere quasi una sfida all’ultimo sangue. Un derby tutto a tinte biancorosse che è pronto a stupire gli appassionati di tutta la Lega Pro e non solo. Il Vicenza, squadra di casa, potrà contare sul supporto dei propri tifosi che con i loro cori e il loro incitamento agiranno quasi come un dodicesimo uomo in campo. Secondo nella classifica del girone A, il Vicenza non perde una partita in campionato dal 6 novembre. Da allora sono state 6 le vittorie e 2 i pareggi guadagnati. Momento di grande forma, dunque, quello della squadra di casa che grazie all’intervento di Modesto punta alla prima a mantenere la continuità.

Credt: L.R. Vicenza

Dall’altra parte della linea di centrocampo, però, ci sarà il Padova. La squadra veneta, nel corso di questa stagione, ha dovuto fare i conti con molte difficoltà interne che ne hanno cambiato gli equilibri. Con Torrente alla guida, il Padova spera di ritrovare la vittoria. Al momento occupa il decimo posto nella classifica del girone A ma, i tre punti, sarebbero fondamentali per puntare a risalire la classifica.

Durante questa prima parte di stagione le gare in trasferta non hanno portato sempre buoni risultati al Padova. Chissà che il trend non venga invertito proprio a partire da domenica.

Il comunicato del Vicenza

Due parole: sold out. Questa unione basta per comprendere quanto il derby tra Vicenza e Padova sia sentito da una parte e dell’altra. Passione ed ambizioni. Il Vicenza per continuare ad alimentare le speranze promozione. Il Padova per provare a tornare nelle zone alte della classifica. Insomma, l’adrenalina negli spogliatoi non mancherà nella prima partita del 2023. E il Vicenza ha comunicato che anche gli ultimi biglietti disponibili per il settore ospiti sono stati acquistati. Il derby si giocherà in uno stadio da tutto esaurito. Perché un derby è sempre un derby. “Il L.R. Vicenza comunica che, dopo il tutto esaurito registrato nei settori dedicati ai tifosi vicentini, ovvero Curva Sud, Distinti e Tribuna, sono stati acquistati anche gli ultimi biglietti disponibili per il settore ospiti per la gara L.R. Vicenza-Padova. Risulta dunque esaurita la disponibilità di posti in Curva Nord con 1.200 biglietti venduti“.

Redazione

Recent Posts

Novara, Mascara si presenta: “Non vogliamo passare maggio a casa, porto la mia idea di calcio”

Il nuovo allenatore del Novara, Giuseppe Mascara, si presenta in conferenza stampa alla vigilia del…

13 minuti ago

Rivelazione del Toro: “Napoli? La mia seconda squadra” | L’attaccante argentino si toglie la maschera

L'argentino ha finalmente detto quello che pensava. Un tifo anche per i napoletani oltre che…

2 ore ago

Serie C, 35^ giornata: risultati e marcatori

Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…

3 ore ago

Pineto Pescara 1-0: il tabellino

Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…

3 ore ago

Legnago Pianese 0-2: il tabellino

Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. La Pianese…

3 ore ago

Lucchese, la decisione ufficiale dei giocatori in vista della sfida contro il Pontedera

La decisione Dopo giorni di grande incertezza i giocatori della Lucchese hanno deciso di scendere…

3 ore ago