Vicenza-Padova, sold out dei biglietti in 40 minuti
![](https://www.lacasadic.com/wp-content/uploads/2025/02/padova-vicenza-copertina-1-1250x703.jpg)
Padova e Vicenza - credit: Martina Cutrona - www.lacasadic.com
La situazione
I biglietti per il derby Vicenza-Padova sono andati polverizzati in meno di un’ora, dimostrando l’enorme attesa che circonda questa partita, uno degli eventi più attesi nel panorama calcistico veneto.
Saranno oltre 11 mila i tifosi presenti domenica alle 15 allo stadio Menti, come confermato dal club biancorosso. Già poco dopo l’inizio della prevendita, alle 16, i tagliandi erano praticamente introvabili in tutti i settori, segno di quanto questa sfida sia attesa con ansia dai tifosi.
Il Padova avrà a disposizione 1200 biglietti, ma la maggior parte della folla sarà costituita dai tifosi del Vicenza, pronti a invadere lo stadio per spingere la squadra di Vecchi, che cercherà di riavvicinarsi alla vetta e riportarsi a -3 in classifica.
Durante la giornata, erano stati messi a disposizione 300 biglietti extra per i tifosi del Lane nel settore “Curva Nord – Settore B”, ma anche questi sono stati rapidamente esauriti. Il Menti si preannuncia essere ancora più gremito e carico di emozioni del solito, pronto a vivere una partita che si preannuncia infuocata e ricca di passione, con i tifosi pronti a sostenere la propria squadra in ogni momento.
Vicenza, il comunicato
Entusiasmo alle stelle per il derby Vicenza-Padova, con lo stadio Menti completamente sold out. La società biancorossa ha ufficializzato il tutto, confermando che tutti i biglietti sono stati venduti in tempi record. Un’atmosfera carica di attesa per una sfida che promette emozioni forti e un sostegno caloroso dai tifosi.
“Tutto esaurito allo stadio Romeo Menti! In meno di un’ora sono esauriti tutti i tagliandi messi in vendita per LR Vicenza-Padova! Saranno oltre 11 mila i tifosi presenti per assistere al big match! Sosteniamo i nostri ragazzi! Avanti LANE!“