Vicenza Renate, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Vicenza e Renate sono pronte a scendere in campo per la sesta giornata di campionato. Ecco dove vedere la partita
La sfida tra Vicenza e Renate è il piatto forte del turno infrasettimanale di Serie C, e non parliamo del solo Girone A. Le due squadre sono infatti seconda e terza in classifica e vogliono tenere il contatto del Padova, in vetta alla classifica a punteggio pieno.
Anche i nerazzurri hanno fatto un filotto di vittorie incredibile: cinque su cinque in questa apertura di campionato di Serie C. 15 punti ottenuti tutti nella stessa maniera: vincere col minor scarto di gol possibile. Ai quattro 1-0 consecutivi, si è aggiunto il 2-1 esterno contro la Virtus Verona che ha permesso alla squadra di Foschi di affiancare il Padova al primo posto.
Insomma: il massimo risultato col minimo sforzo. In realtà non proprio: le Pantere sono una squadra estremamente organizzata e compatta e rappresentano una vera e propria realtà in questa Serie C pur rappresentando un paese di sole quattromila anime.
Dall’altra parte il Vicenza, a quota 11 punti. Frutto di tre vittorie e due pareggi contro Giana Erminio (2-2) e Albinoleffe. Claudio Morra, appena arrivato dal Rimini, e Marco Carraro – ex Atalanta – sono i punti di forza della squadra di Vecchi che punta alla promozione dopo la sconfitta in finale playoff della scorsa stagione contro la Carrarese.
Vicenza Renate, dove vederla in diretta tv o streaming
Il big match della sesta giornata di Serie C tra Vicenza e Renate si disputerà martedì 24 settembre alle 20.45 allo stadio Romeo Menti di Vicenza. La partita sarà trasmessa su Sky Sport HD (canale 252) o su Sky Sport Arena. Chi preferisce lo streaming la troverà su Now TV e Sky Go.
- Partita: Vicenza-Renate
- Data e orario: martedì 24 settembre, ore 20.45
- Diretta TV: Sky Sport canale 252, Sky Sport Arena.
- Streaming: Now TV, Sky GO.
Vicenza Renate, le probabili formazioni
Vicenza e Renate si giocano molto delle loro ambizioni in questo attesissimo scontro diretto. Di seguito le probabili scelte dei due allenatori.
Vicenza: Confente, Leverbe, Cuomo, Laezza, Carraro, Zonta, Costa, Talarico, Della Morte, Rauti, Morra.
Renate: Nobile, Auriletto, Anghileri, Riviera, Pellizzari, Delcarro, Bonetti, Vassallo, Di Nolfo, Bocalon, Plescia.