Home » Vicenza, un sostenitore in più per la promozione: Rocco Siffredi

Vicenza, un sostenitore in più per la promozione: Rocco Siffredi

La situazione

Il Vicenza ha conquistato la vetta del girone A di Serie C, approfittando del passo falso del Padova, fermato dall’Atalanta U23 in pieno recupero nel match della 34^ giornata.

La squadra di Andreoletti, grazie alla vittoria per 0-1 contro la Pro Vercelli, ha scalato la classifica e ora si trova al primo posto, con un solo punto di vantaggio sui rivali diretti. Il campionato si sta rivelando estremamente combattuto, con le due squadre che si giocano il primato a poche giornate dalla fine, in un finale incerto e appassionante.

A sostenere il Vicenza in questo momento decisivo è intervenuto anche Rocco Siffredi. L’attore è stato una delle star più attese al “Vicenza Comics&Games” del 2023. In quella occasione, ha condiviso con il pubblico la sua esperienza professionale, parlando anche di temi importanti come il rispetto e l’educazione sessuale. Durante l’incontro, Siffredi ha regalato anche un simpatico momento di convivialità, parlando della sua passione per il Lanerossi Vicenza e del suo grande amore per Paolo Rossi.

A tal proposito, qualche anno fa aveva pubblicato una foto su Instagram che lo ritraeva da bambino con la maglia storica a strisce biancorosse, accompagnata dal post “Forza Lanerossi Vicenza”, che aveva riscosso un grande successo. In segno di apprezzamento, Alessandro Lancellotti, collaboratore de Il Giornale di Vicenza, ha regalato a Siffredi una sciarpa biancorossa, simbolo del legame dell’attore con la città e la sua squadra del cuore. Nella giornata di oggi, sabato 5 aprile, la curva ha richiamato a raccolta i suoi tifosi utilizzando proprio la foto di Rocco Siffredi