Non riesce più a vincere il Vicenza. La squadra di Aimo Diana non centra l’appuntamento con la vittoria dalla sesta giornata e adesso i tifosi stanno iniziando a muovere le prime contestazioni verso la squadra. “Onorate la maglia che indossate”, si sente urlare dal settore ospiti del Velodromo Attilio Pavesi. Dopo la sconfitta con il Fiorenzuola (3-1), l’amministratore delegato del club, Rinaldo Sagramola, ha commentato la prestazione della squadra in conferenza stampa.
In primo luogo, l’amministratore delegato del club biancorosso ha voluto parlare ai tifosi: “Chiedo scusa a tutti, società e proprietà e mi assumo la responsabilità di questa situazione che definire vergognosa è dir poco. Non mi era mai capitato in carriera, la proprietà ha fatto tutto quello che gli era stato chiesto e la città ci ha seguito con entusiasmo. Domani decideremo il da farsi a mente fredda“.
Proseguendo, sulla posizione di Aimo Diana: “Sotto osservazione? Sono io con me stesso sotto osservazione. Non è successo niente, va tutto al contrario e non ci riesce più niente, la parte tecnica deve fare le analisi che deve fare e io faccio le mie con me stesso“.
Il Vicenza aveva iniziato forte la stagione sotto la guida di Aimo Diana, ma nelle ultime giornate non riesce più a vincere. Il successo manca dal sesto turno di campionato. I biancorossi adesso si trovano a 15 punti in classifica, a -8 dal Mantova capolista, capolista del girone A di Serie C. E adesso la situazione si fa sempre più complicata.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…