Non riesce più a vincere il Vicenza. La squadra di Aimo Diana non centra l’appuntamento con la vittoria dalla sesta giornata e adesso i tifosi stanno iniziando a muovere le prime contestazioni verso la squadra. “Onorate la maglia che indossate”, si sente urlare dal settore ospiti del Velodromo Attilio Pavesi. Dopo la sconfitta con il Fiorenzuola (3-1), l’amministratore delegato del club, Rinaldo Sagramola, ha commentato la prestazione della squadra in conferenza stampa.
In primo luogo, l’amministratore delegato del club biancorosso ha voluto parlare ai tifosi: “Chiedo scusa a tutti, società e proprietà e mi assumo la responsabilità di questa situazione che definire vergognosa è dir poco. Non mi era mai capitato in carriera, la proprietà ha fatto tutto quello che gli era stato chiesto e la città ci ha seguito con entusiasmo. Domani decideremo il da farsi a mente fredda“.
Proseguendo, sulla posizione di Aimo Diana: “Sotto osservazione? Sono io con me stesso sotto osservazione. Non è successo niente, va tutto al contrario e non ci riesce più niente, la parte tecnica deve fare le analisi che deve fare e io faccio le mie con me stesso“.
Il Vicenza aveva iniziato forte la stagione sotto la guida di Aimo Diana, ma nelle ultime giornate non riesce più a vincere. Il successo manca dal sesto turno di campionato. I biancorossi adesso si trovano a 15 punti in classifica, a -8 dal Mantova capolista, capolista del girone A di Serie C. E adesso la situazione si fa sempre più complicata.
Cresce l'attesa dei tifosi: polverizzati i biglietti disponibili. Colpi di scena a non finire nel…
Dal miracolo Chisola al Bra in Serie C, chi è Fabio Nisticò “Qualità significa fare…
Le parole dell'attaccante biancoverde dopo la vittoria contro il Monopoli. "E Avellino vuole vincere....", canta…
Le parole dell'allenatore biancoverde. Al termine del match, vinto 1-0 dai padroni di casa e…
Tutti gli aggiornamenti sul match valevole per la 36^ giornata del girone C di Serie…
L'ex Ds del Potenza si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com. Attaccamento alle origini, voce…