Home » Vicenza, entusiasmo da primo posto: sold out in poche ore in vista della sfida con l’Union Clodiense

Vicenza, entusiasmo da primo posto: sold out in poche ore in vista della sfida con l’Union Clodiense

I tifosi del Vicenza - credit Martina Cutrona - www.lacasadic.com

I tagliandi sono terminati in poco meno di due ore: nel testacoda contro l’Union Clodiense ci saranno oltre 10.000 tifosi biancorossi.

Entusiasmo alle stelle in casa Vicenza. Il sorpasso sul Padova e l’approdo in vetta per la prima volta dopo 34 giornate hanno mandato in estasi l’intera piazza biancorossa.

In poco meno di due si è registrato il sold out in vista della 34esima giornata di campionato contro l’Union Clodiense. Al Menti contro il fanalino di coda del girone A, nel più classico dei testacoda, saranno presenti oltre 10.000 tifosi biancorossi pronti a sostenere la squadra.

Sulla carta il Vicenza ha un impegno decisamente possibile ma attenzione a sottovalutare qualsiasi impegno da qui alla fine. Ogni punto pesa un macigno e il Padova, seppur in netto calo nel girone di ritorno, è lì pronto ad approfittare di qualsiasi eventuale errore della squadra di Vecchi.

In questo senso, però, il pubblico può rappresentare un fattore fondamentale per il club veneto e può aiutarlo a centrare l’obiettivo promozione.