Vicenza e Taranto scenderanno in campo sabato 18 maggio al Menti nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale dei playoff. La squadra veneta, forte dell’1-0 ottenuto allo Iacovone, viene da 4 vittorie consecutive e da 12 risultati utili consecutivi. Ospiti al contrario senza successi da tre gare, con la vittoria che manca da fine aprile col Latina. Il Taranto è chiamato a vincere con 2 gol di scarto per passare il turno, in virtù del peggior piazzamento in classifica rispetto agli uomini di Vecchi.
Vicenza-Taranto si giocherà sabato 18 maggio alle ore 21 allo stadio Menti. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; Talarico, Tronchin, Ronaldo, Greco, Costa; Della Morte, Ferrari. All. Vecchi.
TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Enrici, Luciani, Miceli; Valietti, Zonta, Ladinetti, Ferrara; Fabbro, De Marchi, Matera. All. Capuano.
Domenico Di Carlo si gode la prima vittoria sulla panchina bianconera, un risultato di misura…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
L'attaccante e capitano della Spal Antenucci è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida…
Il Gubbio ha concluso in 9 il match contro l'Ascoli. Negli ultimi istanti di gara…
Pescara Pineto oggi in campo, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv…
Ad Ascoli i padroni di casa superano il Gubbio di Roberto Taurino. Al Del Duca…