Vicenza risponde a Padova: sold out in un’ora i settori di casa per la partita con la Triestina

Tifosi del Vicenza
La lotta alla promozione nel girone A passa anche per il pubblico: il Menti risponde all’Euganeo.
Vicenza risponde a Padova. Biancorosso risponde a biancoscudato. Così come l’Euganeo, anche il Menti è andato sold out in un’ora in vista della delicatissima sfida con la Triestina, in programma venerdì sera e che può essere decisiva per la corsa alla promozione alla B.
La sconfitta inaspettata contro la Virtus Verona sembrava aver piegato l’entusiasmo dei tifosi del Vicenza, che, però, ancora una volta in stagione dimostrano un attaccamento incredibile alla squadra di Vecchi. La corsa alla promozione, d’altronde, passa anche da loro: il dodicesimo uomo in campo.
In poco più di un’ora dall’apertura dalla prevendita esauriti tutti i tagliandi disponibili nei settori riservati ai tifosi biancorossi: saranno oltre 10mila gli spettatori presenti per sostenere Ferrari e compagni contro la Triestina, che cerca punti preziosi per cercare di agguantare una salvezza che, qualche mese fa, sembrava lontanissima prima dell’arrivo di Attilio Tesser.
I punti a separare Padova e Vicenza sono soltanto due, i kilometri a separare le due città sono 37. Lotta punto a punto, metro a metro. Per cercare quella B che due piazze storiche come quelle venete meritano e vogliono ottenere in queste due ultime partite.

Il calendario a confronto di Padova e Vicenza
- Padova (82 punti): Union Clodiense (in casa), Lumezzane (in trasferta)
- Vicenza (80 punti): Triestina (in casa), Trento (in trasferta)