Vicenza e Trento si sfideranno oggi, domenica 2 aprile, allo stadio Menti alle ore 14.30. Le due squadre arrivano a questa gara separate da 9 punti in classifica. La formazione veneta si trova al sesto posto a quota 51 ed è reduce dal ko casalingo per 3-2 contro la Virtus Verona. Ospiti invece in quattordicesima posizione con 42 punti e che vengono dal pareggio in casa per 0-0 contro la capolista FeralpiSalò.
Il match tra Vicenza e Trento si giocherà domenica 2 aprile alle ore 14.30. La partita è valida per la 35^ giornata del campionato di Serie C girone A. Sarà possibile seguire il match su Sky Sport, al canale 253. Tramite smartphone, pc, tablet e smart TV sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming su Sky Go, DAZN, Eleven e NOW TV. Per accedere al servizio sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Non è prevista, dunque, la trasmissione gratuita del match.
VICENZA (4-2-3-1): Iacobucci; Valietti, Pasini, Bellich, Ndiaye; Cavion, Ronaldo; Dalmonte, Stoppa, Della Morte; Ferrari. All. Thomassen.
TRENTO (4-3-1-2): Desplanches; Semprini, Trainotti, Vitturini, Fabbri; Di Cosmo, Suciu, Sangalli; Pasquato; Petrovic, Attys. All. Tedino.
A Crotone i padroni di casa ospitano la Juventus Next Gen in cerca di riscatto.…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Il presidente del Benevento Vigorito è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud al termine della…
L'allenatore del Catania Domenico Toscano è intervenuto ai microfoni di Telecolor al termine della sfida…
Il giovane attaccante olandese è stato decisivo nel 2-2 tra Avellino e Catania Spesso, le…
L'Arezzo ha deluso nelle ultime partite. La società ha reso noto che la prima squadra…