Vicenza-Triestina è una delle sfide più interessanti del prossimo turno del girone A di Serie C. Terzo posto per entrambe (46 punti) e in ballo la possibilità di diventare (in solitaria) la terza forza del campionato, considerando che Padova e Mantova sembrano a oggi irraggiungibili.
Il Vicenza continua a vincere. Il successo esterno contro il Renate ha spalancato ai biancorossi la quarta vittoria consecutiva con annesso sorpasso ai danni dell’Atalanta U23. La mano di Vecchi continua a vedersi nel gioco ma soprattutto sulla classifica, con una sola sconfitta nelle ultime nove. Otto reti realizzate, solo una al passivo.
L’umore è opposto invece in casa Triestina. Quattro sconfitte di fila e battuta d’arresto verso le zone alte della classifica notevole. Un solo punto conquistato dalla squadra di Bordin nelle ultime cinque e tre punti che mancano dalla vittoriosa trasferta di Vercelli datata 20 gennaio. Serve un cambio di rotta immediato dato che, salvo clamorosi tracolli, un post ai playoff non sembra a rischio ma anche un buon piazzamento fa tutta la differenza al termine della stagione regolare.
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Successo per la squadra di Vecchi grazie alle reti di Carraro e Della Morte. Inizio…