Dopo aver superato ai calci di rigore il Rimini negli ottavi di finale di Coppa, il Vicenza va ora a caccia del secondo successo di fila in campionato. La squadra di Modesto, viene dalla vittoria esterna sul campo della Virtus Verona e sabato 19 novembre alle ore 17.30, ospiterà al Menti la Triestina. Gara valida per la quattordicesima giornata del Girone A di Serie C, a cui le due squadre vi arrivano separate da 9 punti. Il Vicenza è appaiato in settima posizione a quota 20, i friulani sono invece diciottesimi con 11 punti. Nello scorso turno di campionato, la Triestina ha trovato un pareggio casalingo per 1-1 contro il Renate.
Il match tra Vicenza e Triestina, si giocherà alle ore 17.30 di sabato 19 novembre. La partita, valevole per la 14^ giornata del Girone A del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in streaming sulla piattaforma Eleven Sports e sul canale Sky Sport numero 251. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Sono 30 i precedenti totali tra le due squadre allo stadio Romeo Neri. 13 vittorie del Vicenza, 5 affermazioni della Triestina e 12 pareggi. L’ultima volta in cui si sono incrociate in Serie C, risale a 3 anni fa. In quel caso arrivò una vittoria friulana in trasferta per 3-0. L‘ultimo successo casalingo del Vicenza è arrivato invece ben 12 anni fa. Era la stagione 2010/11 di Serie B e i veneti si imposero per 2-0. Nell’ultimo incrocio in generale, le due squadre si sfidarono in Coppa nel 2019, con il Vicenza vittorioso per 3-1 dopo i tempi supplementari.
Ecco le probabili formazioni della partita.
VICENZA (3-4-3): Confente; Pasini, Ierardi, Sandon; Greco, Ronaldo, Jimenez, Cavion; Giacomelli, Ferrari, Dalmonte. All.: Modesto
TRIESTINA (4-2-3-1): Pisseri; Ciofani, Di Gennaro, Rocchi, Sottini, Sarzi Puttini; Gori, Pezzella; Paganini, Felici, Furlan; Ganz. All.: Pavanel
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…