Credit Sito Ufficiale Vicenza
Ironico, polemico, pungente. Stefano Vecchi, allenatore del Vicenza, ha commentato la vittoria della sua squadra, di misura, contro la Pro Patria. L’ex Feralpisalò non si è sbilanciato troppo sull’operato arbitrale, ma con una vena umoristica ha fatto capire il suo pensiero: “Non voglio parlare dell’arbitro, ma diciamo che grazie a lui abbiamo capito che siamo forti anche in 10 e di questo siamo molto felici”, ha detto in conferenza stampa. Poi si è parlato di calcio e della soddisfazione per un successo che consente ai biancorossi di blindare il terzo posto a quota 56 punti (a più 5 sul Legnago). “Sono molto contento per i nostri tifosi, hanno fatto un lungo viaggio per arrivare fino a qui e possono tornare a casa soddisfatti”, ha poi dichiarato.
Stefano Vecchi ha commentato così la vittoria del suo Vicenza contro la Pro Patria: “Loro venivano da un buon momento e non era facile questa partita. Nel girone di ritorno stavano facendo davvero bene, ma noi abbiamo fatto una grande prestazione e meritato questi tre punti”. In sala stampa l’allenatore ha parlato anche di mercato, sollevando una necessità: “Abbiamo bisogno di un attaccante e stiamo valutando di prendere qualcuno dagli svincolati, ma vedremo. Numericamente ci servirebbe un giocatore offensivo di qualsiasi tipo. Oggi – ha continuato – ho premiato Greco che ha qualità ed è stato penalizzato dal modulo.
L’allenatore del Vicenza ha commentato poi anche l’espulsione ai suoi danni: “Avevo solo chiesto perché ci fischiasse fallo tutte quelle volte e sono stato mandato fuori. In ogni caso ci sarà qualcuno al posto mio”. Poi ci scherza su: “Ho visto che avevano vestito Fausto Rossi (difensore del club, ndr) da allenatore, magari andrà lui in panchina la prossima giornata”. Un commento finale è sul prosieguo della stagione: “Noi dobbiamo ragionare una partita per volta – ha ammesso – sperando che non ci siano più imprevisti si nessun tipo, come l’infortunio a Rolfini”. L’attaccante si è infatti rotto il crociato e ha finito qui il suo campionato.
L'amministrazione comunale richiede un minor costo dei biglietti in vista dell'ultima gara di campionato, un…
A poche giornate dal termine del campionato il Messina ha deciso di esonerare l'allenatore Simone…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Se ne va uno dei più amati dai tifosi. La città è in lacrime. "Le…
Dopo le voci arriva l'annuncio: Ciro Loreto scenderà in campo con i Caesar FC nel…
Le due curve rossonere, affrante dalla situazione che accerchia il Foggia negli ultimi mesi, hanno…