Al Romeo Menti si gioca la semifinale di ritorno di Coppa Italia di Serie C tra Vicenza e Virtus Entella. All’andata la Virtus trionfò per 1-0 al Comunale di Entella, con gol di Morosini al 68° minuto. L’appuntamento, da non perdere, è alle 20.30. Il Vicenza, che nel girone A di Serie C è sì al quinto posto, ma a soli tre punti dalla vetta, può contare sul supporto del suo pubblico per tentare la rimonta e agguantare la finale della competizione. La Virtus Entella, invece, è al terzo posto del girone B, ma la Reggiana prima in questo caso dista 8 punti. In quest’ottica, la vittoria della Coppa Italia sarebbe fondamentale, dato che permette l’accesso ai play-off in una posizione privilegiata.
La semifinale di ritorno di Coppa Italia 2022/2023 tra Vicenza e Virtus Entella sarà trasmessa in streaming sulle piattaforme DAZN e Eleven Sports. Sarà possibile vedere il match sulla piattaforma soltanto se in possesso dell’abbonamento su pc, tablet o smartphone e anche in tv se possessori di una smart tv. L’applicazione di Eleven Sports è scaricabile per tablet o smartphone, mentre sul pc si potrà accedere alla piattaforma cercando il elevensports.it. L’incontro sarà visibile anche su DAZN. Non sarà possibile quindi guardare in streaming o diretta tv l’incontro gratis.
LaneRossi Vicenza (3-4-2-1): Confente; Ierardi, Pasini, Bellich; Valietti, Jimenez, Greco, Begić; Della Morte, Stoppa; Ferrari. Allenatore: Modesto.
VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Borra; Parodi, Sadiki, Chiosa; Zappella, Corbari, Rada, Barlocco; Ramirez; Merkaj, Zamparo. Allenatore: Volpe.
Le parole di Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, al termine della vittoria contro il Sorrento, che…
La regular season di Serie C sta giungendo al termine ed è tempo di verdetti.…
La regular season sta volgendo al termine e la Serie C è pronta a emettere…
Le parole dell'allenatore rossonero dopo la sconfitta nello scontro salvezza contro il Messina. Ennesima delusione…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
L'Avellino è in Serie B! Esplode la gioia in casa biancoverde, con i Lupi che…