Vicenza Virtus Verona oggi, Sky, DAZN o Eleven? Dove vederla in tv o in streaming
Vicenza e Virtus Verona si sfideranno oggi, mercoledì 15 marzo alle ore 20.30, per la 32^ giornata del girone A di Serie C. Le due formazioni arrivano a questa sfida separate da 8 punti in classifica. Gli uomini di Modesto si trovano al quinto posto a quota 50 e vengono dalla sconfitta per 2-0 sul campo della FeralpiSalò. La squadra ospite è invece undicesima con 42 punti ed è reduce dal 3-1 casalingo inflitto al Sangiuliano.
Vicenza Virtus Verona, dove vederla in diretta tv o streaming Serie C 2022/23
La sfida tra Foggia e Monopoli si giocherà mercoledì 15 marzo alle ore 21. La partita è valida per la 32^ giornata del campionato di Serie C girone A. Il match potrà essere seguito in diretta streaming su Eleven Sports e Dazn, solo per chi in possesso di abbonamento. Non sarà quindi possibile vedere la sfida in modo gratuito e in diretta tv.
- Partita di Serie C 2022/23: Vicenza-Virtus Verona
- Data e orario: mercoledì 15 marzo ore 20.30
- Diretta streaming: Eleven Sports, Dazn
Probabili formazioni
VICENZA (3-4-2-1): Iacobucci; Ndiaye, Pasini, Sandon; Valietti, Cavion, Jimenez, Greco; Dalmonte, Stoppa; Ferrari. All. Modesto.
VIRTUS VERONA (3-5-2): Giacomel; Faedo, Cella, Ruggero; Vesentini, Danti, Lonardi, Tronchin, Manfrin; Casarotto, Kristoffersen. All. Fresco