Vicenza Virtus Verona, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Stefano Vecchi allenatore del Vicenza, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com
Vicenza e Virtus Verona in campo, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
Al “Romeo Menti” di Vicenza va in scena la sfida tra i padroni di casa e il Virtus Verona. Uno dei derby veneti scalda i motori, con il Vicenza che gode dei favori del pronostico e della spinta incessante del proprio pubblico.
I vicentini sono reduci dalla sconfitta ai supplementari di Coppa Italia contro il Rimini. Al “Menti”, gli ospiti hanno risposto alla rete di Capone con il gol di Cinquegrano. I 90 minuti regolamentari si sono conclusi in parità. Ai supplementari, Cernigoi ha piegato la squadra di Vecchi, eliminata dal torneo.
La Virtus Verona è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro la Pergolettese. Lo stop interno con i lombardi arriva dopo 4 pareggi consecutivi, a loro volta preceduti da 4 vittorie consecutive. I tifosi sperano che la caduta contro la Pergo non sia l’inizio di una nuova striscia di risultati negativi.
Certo è che giocare in casa del Vicenza non sarà semplice. I biancorossi occupano la seconda posizione in classifica, a meno 4 dai rivali del Padova capolista. La Virtus Verona staziona all’undicesimo posto e con l’opportunità di scavalcare l’AlbinoLeffe decimo, sognando un piazzamento ai playoff.
Dove vedere la partita
Vicenza e Virtus Verona si affronteranno domenica 1 dicembre, alle ore 19:30 nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita: Vicenza Virtus Verona
Data e ora: domenica 1 dicembre, ore 19:30
Canale TV: Sky Sport
Streaming: NOW TV e Sky Go
Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
VICENZA (3-4-2-1): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; De Col, Zonta, Carraro, Costa; Della Morte, Rauti; Rolfini. All. Vecchi
VIRTUS VERONA (3-4-2-1): Sibi; Daffara, Toffanin, Ronco; Amadio, Mehic, Metlika, Manfrin; Rispoli, Zarpellon; Caia. All. Fresco.