Virtus Entella Alessandria oggi, Sky, Eleven o DAZN? Dove vederla in diretta tv o streaming
Scatta il conto alla rovescia per la 21^ giornata del girone B di Serie C. Oggi, domenica 8 dicembre, si affronteranno Virtus Entella e Alessandria. Il match, che andrà in scena allo Stadio Comunale di Chiavari, avrà fischio d’inizio alle 14:30. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria esterna contro la Torres, gara terminata con il risultato finale di 0-1 per effetto della rete di Corbari nel primo tempo. La classifica sorride ai biancocelesti: quinto posto e 36 punti all’attivo, alla pari del Pontedera. Situazione opposta per l’Alessandria, alle prese con la lotta alla salvezza con 18 punti al sedicesimo posto . La formazione di Rebuffi arriva al match dopo l’iniezione di fiducia conquistata dopo la vittoria casalinga contro l’Imolese (2-0). Nella gara d’andata, ebbe la meglio la Virtus Entella: la gara terminò con il risultato finale di 1-3.
Virtus Entella Alessandria, dove vederla in diretta tv e streaming
La gara di campionato tra Virtus Entella e Alessandria, si disputerà domenica 8 gennaio alle ore 14:30 allo Stadio Comunale di Chiavari e sarà possibile vederla in diretta streaming su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
- Partita Serie C 2022/23: Virtus Entella Alessandria
- Data e orario: domenica 8 gennaio ore 14:30
- Diretta streaming: Eleven Sports, DAZN
Le probabili formazioni
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Zappella, Parodi, Pellizzer, Barlocco; Corbari, Rada, Tascone; Meazzi; Zamparo, Faggioli. A diposizione: De Lucia, Bellotti, Coly, Giammarresi, Dessena, Chiosa, Morosini, Palmieri, Banfi, Doumbia, Costa. Allenatore: Volpe.
ALESSANDRIA (4-2-3-1): Liverani, Baldi, Checchi, Sini, Nunzella; Nichetti, Speranza; Galeandro, Pellegrini, Ghiozzi; Sylla. A disposizione: Marietta, Dyzeni, Podda, Costanzo, Mionic, Rizzo, Lombardi, Martignago, Bellucci, Filip, Gazoul, Nepi. Allenatore: Rebuffi.