Virtus Entella, Gallo: “Partita dal valore incredibile. Qui si lavora bene”

L'allenatore della Virtus Entella Fabio Gallo - credit Virtus Entella Chiavari - www.lacasadic.com
Le parole dell’allenatore dell’Entella in vista del prossimo match contro l’Arezzo.
In casa Entella è tutto pronto per festeggiare la promozione in Serie B. La squadra allenata da Gallo ha un vantaggio di 8 punti sulla Ternana seconda a tre giornate dal termine della regular season.
Di fatto in città è già iniziato il conto alla rovescia, ma il prossimo ostacolo non sarà per nulla semplice: a Chiavari arriva l’Arezzo, una delle squadre più in forma del momento e che nelle ultime otto partite ne ha vinte sette, subendo solo una rete.
Ai canali ufficiali del club, Gallo ha parlato così del prossimo impegno che attende i suoi: “Settimana come le altre, ci siamo allenati con serenità e con massimo impegno. Pensando alle nostre cose, una settimana normale”.
Di seguito le sue dichiarazioni.
Gallo: “Ci faremo trovare pronti”
Sul prossimo impegno contro i toscani: “I numeri parlano chiaro, sarà una partita complicata con una posta in palio però molto grande e noi ci faremo trovare pronti. Quello che è il rapporto tra me e la squadra prescinde dal match, c’è un lavoro continuo.
La partita ha un valore incredibile. I ragazzi lo sanno, io lo so e questa è stata la nostra fortuna, ovvero la consapevolezza di cosa ci stiamo giocando. Ambiente e società ci hanno sempre permesso di lavorare molto bene”.

“Pochi dubbi di formazione”
Assente Casarotto e con qualche ballottaggio ancora da sciogliere: “Qualche dubbio ma non troppi. I ragazzi stanno tutti bene, so chi è più pronto e chi invece non lo è”.
Entella e Arezzo scenderanno in campo domenica alle 15.00, sapendo già il risultato della Ternana che alle 12.30 farà visita al Milan Futuro.