Home » Virtus Entella-Ascoli rinviata per allerta meteo: la situazione

Virtus Entella-Ascoli rinviata per allerta meteo: la situazione

Tifosi Entella

Credit: Virtus Entella

La partita tra la Virtus Entella e l’Ascoli è stata rinviata a causa dell’allerta meteo 

La sfida tra Virtus Entella e Ascoli in programma oggi, 8 settembre alle ore 21.15, non si giocherà a causa dell’allerta meteo proclamata nella città di Chiavari.

Il match è rinviato e nei prossimi giorni si deciderà la data del recupero, con le due squadre che dunque avranno un impegno in sospeso durante questa prima parte di stagione.

Entrambe le formazioni hanno iniziato in maniera positiva il campionato. La Virtus Entella ha vinto entrambe le partite di Serie C mentre nella Coppa Italia di categoria è stata eliminata al secondo turno dalla Giana Erminio.

L’Ascoli ha iniziato il campionato con un pareggio, per poi vincere nella seconda giornata contro la neopromossa Pianese. In Coppa, i bianconeri hanno compiuto lo stesso percorso dei liguri. Vittoria nel primo turno, sconfitta nel secondo con l’Arezzo per 2-1.

Virtus Entella, chi ben comincia è a metà dell’opera

La Virtus Entella ha iniziato nel migliore dei modi. 2 su 2 in campionato, 3 gol fatti e uno solo subito. È stata a tratti sorprendente la vittoria contro il Milan Futuro nella prima giornata di campionato. L’1-0 ottenuto contro i rossoneri ha dato morale ai liguri, che hanno vinto anche la seconda sfida contro il Rimini.

Cleen sheet contro il Milan, due reti fatte nella seconda giornata. Un rullino di marcia interessante per la squadra allenata da Fabio Gallo, pronto a condurre i suoi ragazzi lungo una stagione esaltante.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO…