Home » Virtus Entella Campobasso, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Virtus Entella Campobasso, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Bernat Guiu esulta con la maglia della Virtus Entella

Bernat Guiu - Virtus Entella - Credit: Virtus Entella - www.lacasadic.com

Virtus Entella Campobasso oggi in campo, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25

A Chiavari si sfideranno Virtus Entella e Campobasso, due squadre che stanno di volta in volta consolidando il proprio filone di successi.

La Virtus ha collezionato 9 risultati utili consecutivi.L’ultima sconfitta, infatti, risale al 26 settembre scorso nella gara casalinga con il Pescara, attualmente la capolista del Girone B.

Sulla stessa direzione, stanno viaggiando i molisani, imbattuti da ben 10 gare, una in più dei prossimi rivali. La squadra di Piero Braglia sta scalando la classifica dimostrato affiatamento e solidità.

I due club sono divisi da 7 lunghezze in campionato. I molisani stazionano al settimo posto nel girone B con 23 punti. I rossoblu hanno la miglior difesa del girone a pari merito con la Ternana (8 gol subiti). L’Entella è terza, a meno 6 dal Pescara capolista e con un solo gol subito in più rispetto ai prossimi avversari.

Virtus Entella Campobasso, dove vedere la partita

Virtus Entella e Campobasso si affronteranno domenica 24 novembre alle ore 15:00 nel match valido per la sedicesima giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport Calcio. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita: Virtus Entella Campobasso
Data e orario: domenica 24 novembre 2024 ore 15.00
Canale TV: Sky Sport Calcio
Streaming: Now, Sky go
Diretta testuale: lacasadic.com

Di Nardo
Di Nardo, crediti Campobasso Fc, www.lacasadic.com

Le formazioni probabili

Virtus Entella (3-5-2): Del Frate; Paordi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Di Noia, Lipani, Franzoni, Di Mario; Guiu, Castelli.

Campobasso (3-5-2):  Forte, Mancini, Mondonico, Bosisio; Pierno, Baldassin, Pellitteri, Morelli; D’Angelo; Di Stefano, Di Nardo.