La felicità è più bella se condivisa, e quella della Virtus Entella dopo il passaggio del turno ai playoff è stata davvero grande. La vittoria per 2-1 sul Foggia è stata celebrata da quasi 3000 spettatori presenti al Comunale di Chiavari e nel resto della città. Sugli spalti c’era anche un tifoso speciale: Francesco Caputo, l’attaccante della Sampdoria con un passato in biancazzurro. “Ciccio” ha vestito la maglia della Virtus Entella dal 2015 al 2017. Il post della società: “Che bello rivederti grande Ciccio. Una serata da Entella. Lo stadio pieno di entusiasmo, una grande vittoria, i cori della Sud e Ciccio Caputo di nuovo al Comunale. Ti aspettiamo anche alla prossima!“
Caputo ha assistito allo spettacolo assieme al presidente Antonio Gozzi, alla moglie Sabrina Croce e a tutta la dirigenza biancazzurra. L’attaccante ha passato a Chiavari due stagioni tra il 2015 e il 2017, arrivando in prestito dal Bari. L’attaccante ha subito dimostrato tutto il suo potenziale. Nel campionato 2015-2016 ha ottenuto 40 presenze, impreziosite da 17 gol e 3 assist. Proprio in quella stagione ha raggiunto e superato i 100 gol in squadre di club, trascinando la squadra fino all’ottavo posto. L’Entella lo riscatta l’anno successivo: altri 18 gol, 9 assist e 100° gol tra i professionisti. Dopo due anni da grande trascinatore passa all’Empoli, squadra con la quale è ritornato a giocare in Serie A.
La serata di Caputo al Comunale di Chiavari è una festa. Sotto i suoi occhi la Virtus Entella è riuscita a recuperare lo svantaggio di 1-0 sul Foggia con una grande prestazione. Il 2-1 finale consente alla società di continuare a credere al sogno Serie B, accedendo alla seconda fase nazionale dei playoff dove incontrerà l’ostico Palermo.
Il Milan pensa al futuro. La società vuole già assicurarsi un rinforzo importante per la…
Alla vigilia della gara con il Sorrento, che può regalare all'Avellino la promozione in B,…
Caldiero Terme Lecco Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale. Formazioni,…
Pro Patria Lumezzane Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
La situazione A due giornate dal termine della regular season, il girone A si conferma…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…