News

Virtus Entella, Ciccio Caputo spettatore ai playoff

La felicità è più bella se condivisa, e quella della Virtus Entella dopo il passaggio del turno ai playoff è stata davvero grande. La vittoria per 2-1 sul Foggia è stata celebrata da quasi 3000 spettatori presenti al Comunale di Chiavari e nel resto della città. Sugli spalti c’era anche un tifoso speciale: Francesco Caputo, l’attaccante della Sampdoria con un passato in biancazzurro. “Ciccio” ha vestito la maglia della Virtus Entella dal 2015 al 2017. Il post della società: “Che bello rivederti grande Ciccio. Una serata da Entella. Lo stadio pieno di entusiasmo, una grande vittoria, i cori della Sud e Ciccio Caputo di nuovo al Comunale. Ti aspettiamo anche alla prossima!

Caputo torna a godersi la Virtus Entella

Caputo ha assistito allo spettacolo assieme al presidente Antonio Gozzi, alla moglie Sabrina Croce e a tutta la dirigenza biancazzurra. L’attaccante ha passato a Chiavari due stagioni tra il 2015 e il 2017, arrivando in prestito dal Bari. L’attaccante ha subito dimostrato tutto il suo potenziale. Nel campionato 2015-2016 ha ottenuto 40 presenze, impreziosite da 17 gol e 3 assist. Proprio in quella stagione ha raggiunto e superato i 100 gol in squadre di club, trascinando la squadra fino all’ottavo posto. L’Entella lo riscatta l’anno successivo: altri 18 gol, 9 assist e 100° gol tra i professionisti. Dopo due anni da grande trascinatore passa all’Empoli, squadra con la quale è ritornato a giocare in Serie A.

La serata di Caputo al Comunale di Chiavari è una festa. Sotto i suoi occhi la Virtus Entella è riuscita a recuperare lo svantaggio di 1-0 sul Foggia con una grande prestazione. Il 2-1 finale consente alla società di continuare a credere al sogno Serie B, accedendo alla seconda fase nazionale dei playoff dove incontrerà l’ostico Palermo. 

Redazione

Recent Posts

Catania, vittoria a grandi firme: Inglese a segno contro la Juve Next Gen

Il Catania batte la Juventus Next Gen in trasferta e conquista la seconda vittoria consecutiva. …

3 ore ago

Trapani, l’annuncio di Antonini: “Aronica resta, ci porterà lui in Serie B”

Arriva il clamoroso annuncio del presidente Antonini dopo la vittoria esterna con il Crotone.  Manca…

4 ore ago

Serie C 2024/25, terza giornata: risultati e marcatori

Torna lo spettacolo della serie C 2024-2025, ecco il programma completo della terza giornata. La…

5 ore ago

Perugia, ufficiale il cambio di proprietà: il comunicato

Novità importante in casa umbra, è ufficiale il cambio ai vertici della società.  Si chiude…

5 ore ago

Crotone Trapani 1-2: il tabellino

Le due squadre si sono affrontate allo stadio "Ezio Scida" per la gara della terza…

7 ore ago

Messina Taranto 4-1: il tabellino

I siciliani non partono bene ma reagiscono immediatamente e poi dilagano nella seconda frazione. Il…

7 ore ago