Virtus Entella, Gallo: “Un punto guadagnato sulla Ternana ma il campionato è ancora lungo”

L'allenatore della Virtus Entella Fabio Gallo - credit Virtus Entella Chiavari - www.lacasadic.com
Le dichiarazioni
Un solo punto è il bottino della capolista Virtus Entella nel match contro la Torres.
Al termine della gara è intervenuto in sala stampa l’allenatore dei liguri Gallo che ha commentato così il nuovo distacco sulla Ternana: “Il campionato non è ancora finito. Abbiamo guadagnato un punto sulla Ternana“.
Un campionato che prosegue lotta punto su punto.
L’allenatore prosegue poi con un commento sulla sfida: “Con il senno di poi è sempre semplice. Dopo un inizio dove on abbiamo lavorato in maniera semplice. Abbiamo preso le misure. Poi è arrivato anche l’infortunio di Tiritiello che ha fatto però un’ottima partita“.
Virtus Entella, Gallo: “Abbiamo avuto grandi occasioni”
Una sfida complicata che ha visto la Virtus Entella pareggiare grazie al gol di Tiritiello negli ultimi minuti del primo tempo. L’allenatore commenta così: “La squadra ha continuato a essere un gruppo coeso che sa quello che vuole“.
Sul gol del pareggio: “Tiritiello ha mostrato di riuscire a pareggiare. Abbiamo avuto occasioni dove potevamo fare meglio contro un’ottima squadra“.

“Gratifica il lavoro fatto a giugno”
Una partita che è cambiata anche grazie ai cambi effettuati nel secondo tempo: “L’intensità della sfida è aumentata anche grazie ai cambi. Gli episodi in queste partite fanno la differenza. Oggi si sono sfidate due squadre forti“.
A conclusione un commento sul suo gruppo: “La squadra sa che vuole e sa che deve andare a prenderselo. Si percepisce anche nei tifosi che c’è grande voglia di accompagnare la squadra a un risultato sempre più grande. Tutto questo gratifica il lavoro fatto a giugno“.