Virtus Entella, Gozzi conferma Volpe: “Sarà con noi anche la prossima stagione”
Dopo aver messo da parte, almeno un po’, l’amarezza per la sconfitta contro il Pescara e l’uscita rimediata al secondo turno della fase Nazionale dei playoff si Serie C, l’Entella inizia a programmare il futuro. Programmazione che parte dalla panchina. Dove siederà ancora Gennaro Volpe, con l’allenatore napoletano che è stato confermato alla guida della squadra dal presidente Antonio Gozzi.
Entella, Gozzi: “Volpe? Resta. E sullo stadio…”
Il presidente dell’Entella Antonio Gozzi ha parlato del futuro dell’allenatore Volpe al Secolo XIX : “Gennaro sarà il tecnico dell’Entella 2023/24. Sono concentrato su quel quid che è mancato nei momenti di maggiore fatica e pressione. Il numero uno biancoceleste poi sposta l’attenzione sul Comunale: “Restiamo sulle nostre posizioni vogliamo un’altra proposta, quella ricevuta non è accettabile, il terreno va rifatto e l’illuminazione potenziata. Mi aspetto che ci venga riconosciuto cosa abbiamo speso in questi anni e cosa facciamo sul piano sociale“.
I numeri della stagione
Nonostante la sconfitta rimediata nella serata di ieri, mercoledì 31 maggio, contro il Pescara di Zeman che è costata all’Entella l’uscita anticipata dai playoff di Serie C, i biancocelesti sono reduci da un’ottima stagione fatta di numeri importanti ma anche qualche rimpianto. “Nessuno in Italia a livello professionistico ha fatto meglio dell’Entella nel 2023“. Queste le parole con cui il presidente Gozzi ha sottolineato gli importanti numeri messi a referto dalla squadra sul campo. 46 punti conquistati in 19 partite testimoniano quanto di buono fatto da inizio anno, con l’Entella che ha anche “rischiato” di strappare alla Reggiana la promozione diretta in Serie B a poche curve dal termine del campionato. La prossima stagione sarà ancora Volpe a sedere sulla panchina del club ligure, e la programmazione in vista del campionato che verrà è già iniziata.