Un fulmine a ciel sereno per la Virtus Entella. La squadra di Chiavari, infatti, perde Luca Clemenza per infortunio. Lesione del legamento crociato sinistro per l’ex Pescara, questo l’esito degli esami. I tempi di recupero saranno molto lunghi e la società potrebbe anche decidere di attingere dal mercato degli svincolati per rimediare all’infortunio del fantasista. In questi giorni, infatti, Gaston Ramirez si sta allenando con la squadra di Volpe. 4 presenze e una rete in stagione per il classe 1997 scuola Juventus che, adesso, lotterà con il tempo per tornare al più presto a giocare con i suoi compagni.
“In un allenamento il tuo ginocchio decide di cedere: l’esito è la lesione del legamento crociato sinistro. Potrà essere lunga e difficile, ma la voglia e la determinazione vinceranno. Darò l’anima, non mollerò un solo giorno. Per me stesso, per i miei compagni e per la società: ci vediamo presto“.
Con queste parole, Luca Clemenza ha comunicato il suo infortunio tramite i propri canali social. Il classe1997 è sbarcato in Liguria in questa sessione di calciomercato dal Pescara, nell’operazione che ha portato Lescano a fare il percorso inverso. Una brutta tegola per mister Volpe che in questo inizio di stagione lo aveva proposto a più riprese titolare nel ruolo di trequartista dietro le due punte.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…