Home » Virtus Entella Lucchese, Coppa Italia Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Virtus Entella Lucchese, Coppa Italia Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Tenkorang Virtus Entella

Foto: www.virtusentella.it

Virtus Entella-Lucchese si giocherà il 17 novembre 2022 alle ore 18 allo stadio comunale di Chiavari. La partita sarà valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C 2022/2023, con in palio i quarti di finale. Entrambe le squadre giocano nel girone B della Serie C, con risultati differenti. I padroni di casa sono secondi e vengono da un pareggio, con gli ospiti che hanno vinto l’ultima e cercano di avvicinarsi proprio al secondo posto a 4 punti di distanza.

Virtus Entella Lucchese, dove vederla in diretta tv o streaming

La partita che vedrà affrontarsi Virtus Entella e Lucchese si giocherà alle ore 18:00 di giovedì 17 novembre. La partita, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita: Virtus Entella-Lucchese
  • Data: giovedì 17 novembre
  • Orario: 18.00 (ora italiana)
  • Streaming: Eleven Sports
Mastalli Lucchese esultanza
Credit: Lucchese/ Foto Alcide

I precedenti

L’ultima partita tra le due squadre risale alla scorsa stagione, quando a vincere furono gli ospiti per 3-0 al ritorno. All’andata vinse la Virtus Entella per 2-0. Il bilancio tra le due società su 8 partite è di 3 vittorie per gli ospiti, 2 per i padroni di casa e 3 pareggi.

Le probabili formazioni

Ecco di seguito le probabili formazioni di Virtus Entella e Lucchese:

Virtus Entella (4-3-1-2): De Lucia; Zappella, Parodi, Chiosa, Favale; Palmieri, Paolucci, Corbari; Tenkorang; Zamparo, Merkaj. Allenatore: Volpe

Lucchese (3-5-2): Cucchietti, Maddaloni, Tiritiello, Benassai; Quirini Mastalli, Franco, Tumbarello, Visconti; Semprini, Bianchimano. Allenatore: Maraia.