Scatta il conto alla rovescia per il match tra Virtus Entella e Lucchese. Il match, valido per la diciassettesima giornata nel girone B di Serie C, è in programma oggi, allo Stadio Comunale di Chiavari, con fischio d’inizio alle 17:30. I padroni di casa sono reduci dal ko maturato sul campo del Pontedera (2-1), interrompendo la striscia di undici risultati utili consecutivi, composta da cinque pareggi e sei vittorie. Sponda rossonera, invece, la formazione di Maraia arriva alla gara in fiducia dopo la vittoria casalinga contro il Cesena (1-0). Nonostante siano solo cinque i punti di differenza in classifica tra le due squadre, le posizioni sono del tutto distanti: l’Entella si trova al quarto posto, mentre la Lucchese all’undicesimo.
La partita tra Virtus Entella e Lucchese si giocherà oggi, sabato 3 dicembre alle ore 17:30. Match valido per la 17^ giornata del girone B di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento e sull’App dedicata. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Inoltre, si potrà guardare anche su Sky Sport durante la trasmissione “Diretta Gol Serie C”, oltre che sulle app streaming Sky Go e NowTv. Non sarà possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): De Lucia, Zappella, Parodi, Chiosa, Reali, Tascone, Paolucci, Corbari, Tenkorang, Merkaj, Zamparo. All.: Gennaro Volpe.
LUCCHESE (4-3-3): Cucchietti, Quirini, Tiritiello, Benassai, Alagna, D’Alena, Franco, Visconti, Semprini, Bianchimano, Rizzo Pinna. All.: Ivan Maraia.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…