Virtus Entella Milan Futuro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutto pronto per la prima di campionato tra Virtus Entella e Milan Futuro. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul match.
La Serie C è tornata. Il debutto in campionato del Milan Futuro, la squadra B del Milan, avverrà allo Stadio Comunale di Chiavari contro la Virtus Entella nel primo turno della Serie C NOW.
Questa partita segna un momento storico per il Milan Futuro, che si appresta a fare il suo ingresso ufficiale nella competizione. La Virtus Entella, squadra esperta della categoria, rappresenta un avversario impegnativo per i giovani rossoneri.
Lo Stadio Comunale di Chiavari sarà quindi il palcoscenico di questo importante esordio, con grande attesa sia da parte dei tifosi locali che di quelli milanisti.
Le due squadre hanno già fatto il loro esordio nella stagione, con risultati contrastanti. Il Milan Futuro ha iniziato in modo positivo, eliminando Lecco e Novara in Coppa Italia Serie C, mostrando subito il proprio potenziale. Diversamente, la Virtus Entella ha avuto un inizio difficile, subendo una sconfitta contro la Giana Erminio e venendo eliminata dalla competizione. Ora, i biancocelesti sono determinati a riscattarsi in campionato, dove cercheranno di ribaltare la tendenza negativa.
Virtus Entella Milan Futuro, dove vederla
Riparte la Serie C e la prima giornata offre subito un match interessante tra Virtus Entella e Milan Futuro. La partita si disputerà allo Stadio Comunale di Chiavari alle ore 20.45 di domenica 25 agosto. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 252. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Serie C 2024-2025, Girone B, Virtus Entella – Milan Futuro
- Data e orario: domenica 25 Agosto ore 20.45
- Diretta Tv: Sky Sport (252)
- Diretta Streaming: Now, Sky Go
- Diretta live testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni della sfida
Tempo di pensare anche alla formazione. Di seguito le possibili scelte dei due allenatori in vista del debutto in campionato.
- VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Siaulys; Parodi, Tiritiello, Manzi; Tomaselli, Franzoni, Lipani, Di Noia, Di Mario; Guiu, Castelli. All. Gallo.
- MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Minotti, Bartesaghi, Bozzolan; Zeroli, Sandri; Cuenca, Liberali, Traorè; Camarda. All. Bonera.