Virtus Entella-Siena si disputerà sabato 17 dicembre alle 14:30. Si sfideranno le due squadre del Girone B che occupano rispettivamente la 5^ e l’11^ posizione. Le due squadre sono reduci da due risultati utili: un a vittoria per i padroni di casa nel match esterno contro la Recanatese e un pareggio per i bianconeri, in casa, contro il Fiorenzuola. In palio, punti pesanti in chiave playoff, dove entrambe le squadre vogliono assolutamente arrivare. Sogni promozione per i liguri, che sono soltanto a 4 punti dalla vetta occupata dalla Reggiana, a -1 dal 3° posto e a -3 dal 2°. La squadra di Pagliuca, invece, dopo un buon inizio di campionato, sta perdendo smalto.
Lo scontro diretto tra Virtus Entella e Siena, in programma sabato 17 dicembre alle ore 14:30, sarà disponibile su Eleven Sports. Non è prevista la diretta su Sky. Non è prevista nemmeno la trasmissione gratuita del match.
Entella (4-3-1-2): De Lucia, Zappella, Parodi, Chiosa, Favale; Tascone, Rada, Palmieri; Tenkorang, Merkaj, Zamparo.
SIENA (4-3-2-1): Lanni; Raimo, Crescenzi, Silvestri, Riccardi; Bianchi, Leone, Castorani; Belloni, Frediani; Disanto. All.: Pagliuca.
I bianconeri hanno ottenuto l'accesso agli spareggi promozione per la seconda volta consecutiva con Brambilla…
Il classe 2005 ha fatto il suo esordio con i rossoneri nella scorsa giornata di…
Il club pone tanta attenzione al settore giovanile e contro l'Avellino è arrivato l'esordio tra…
La situazione a due giornate dal termine della regular season. Il girone B di Serie…
Triestina Novara Sky o Now? Ecco dove vedere la diretta della partita valevole per la…
Il tecnico è giovanissimo ma è già un top in Serie C. Con il rombo…