Home » Virtus Entella, Superbi: “Partiamo per vincere il girone”

Virtus Entella, Superbi: “Partiamo per vincere il girone”

Superbi Virtus Entella

La Virtus Entella è una delle squadre che più si è mossa sin qui sul mercato. L’idea della società è quella di lottare per la promozione in Serie B e per farlo ha voluto rinforzare la rosa con acquisti mirati e importanti. L’ultimo arrivo, solo per ordine temporale, è quello di Luca Zamparo dalla Reggiana. Strappare l’arciere a una diretta concorrente è la ciliegina del mercato portato avanti dal diesse Matteo Superbi e dal presidente Gozzi.

La voglia è quella di stupire e provare a giocarsi la promozione diretta. Proprio il diesse, dopo i nove acquisti di questo primo mese, o poco più, di mercato ha parlato alle colonne della Gazzetta di Reggio. Trattative e nuova stagione i punti toccati da Matteo Superbi con le sue dichiarazioni che fanno sognare i tifosi della Virtus Entella.

Virtus Entella, Superbi: “Zamparo? Soddisfatte tutte le parti”

Parte dalla fine Matteo Superbi parlando dell’ultimo arrivato Zamparo: Lo abbiamo comprato facendo un investimento importante. Tutte le parti, squadre e giocatore, sono soddisfatte dell’operazione”. Non solo arrivi, ma anche possibili cessioni, su tutte quella di Magrassi nelle idee proprio della Reggiana. “Lo scambio non era fattibile, non è da escludere possa farsi più avanti. Il ragazzo è nel mirino del Cittadella, ma l’offerta dei veneti non è sufficiente per venderlo. Oltre alla Reggiana, anche Cesena, Catanzaro, Crotone e Pordenone offrono di più. Staremo a vedere”

Zamparo Virtus Entella

Non solo mercato, il diesse Superbi parla anche della stagione e delle squadre che possono giocarsi la promozione. La promossa uscirà dal terzetto composto da noi, il Cesena e la Reggiana. Sarà una bella lotta e noi non ci nascondiamo. Partiremo per vincere, ma al momento non so se siamo la favorita numero uno. Il mercato è ancora aperto”. Si chiude così l’intervista al diesse della Virtus Entella, tra acquisti e speranze con la voglia di stupire.