Virtus Entella Ternana 0-0: il tabellino

Rivivi la sfida
Finisce in parità il match tra Virtus Entella e Ternana, con un punto a testa al termine di una gara combattuta.
Il primo tempo si è giocato su buoni ritmi, con occasioni da ambo le parti. I padroni di casa hanno sfiorato il gol con una grande iniziativa di Guiu, mentre la Ternana ha risposto affidandosi alla fantasia di Cicerelli, sempre pericoloso tra le linee.
Nella ripresa il copione non è cambiato: entrambe le squadre hanno creato nuove opportunità, ma senza riuscire a concretizzarle. Un pareggio tutto sommato giusto al termine di una sfida equilibrata.
La Virtus Entella continua a festeggiare la promozione in Serie B mentre la Ternana pensa ai playoff
La diretta testuale
Finisce la sfida
90′ – Occasione per la Virtus Entella con Fall! L’attaccante tenta il gol di testa ma non trova la porta
90′ – Assegnati 3 minuti di recupero
82′ – Per la Ternana esce Corradini entra Montenegro
82′ – Entella sostituisce Barito, al suo posto entra Ndrecka
79′ – Occasione Ternana: cross basso dalla sinistra di Vallocchia, difesa dell’Entella che anticipa Millico davanti al portiere
77′ – Tiro dal limite di Bariti che termina sopra la porta ospite
72′ – Ammonito Aloi per fallo su Costa
70′ – Gli Ospiti che cambiano Ferrante e Martella con Millico e Valenti
70′ – I padroni di casa che sostituiscono Di Mario e Guiu con Boccadamo e Fall
65′ – La Ternana sostituisce Cicerelli con Curcio
65′ – Casasola mette un cross dalla destra, ma Ciammaglichella arriva in leggero ritardo e Del Frate anticipa tutti in uscita alta.
62′ – Ammonito Casarotto per un intervento in ritardo su Cicerelli
55′ – Clamorosa occasione per l’Entella! Guiu sfonda sulla sinistra e serve Karic, che dal dischetto esplode un destro potentissimo: il pallone colpisce la traversa, rimbalza sulla linea e poi di nuovo sulla traversa. Come nel primo tempo sul tentativo di Ferrante, per l’arbitro non è gol.
52′ – Rispondono le Fere! Splendida percussione centrale di Ciammaglichella che apre su Cicerelli: il numero dieci si libera con classe del marcatore e mette in mezzo un cross teso, ma Tiritielo si esibisce in un intervento prodigioso e sventa la minaccia in extremis.
50′ – Primo ammonito del match è Karic della Virtus Entella
46′ – Inizia il secondo tempo
Fine primo tempo
45 + 1′ – Ci prova Guiu! La palla tirata dal giocatore dell’Entella finisce alta sopra la traversa
45′ – Assegnato un minuto di recupero
40′ – Martella batte un corner a uscire dalla sinistra, Ferrante svetta di testa ma la sua torsione non inquadra lo specchio e il pallone termina sul fondo.
36′ – Punizione dalla trequarti destra: Castelli si inserisce sul primo palo e colpisce di testa, ma l’incornata è imprecisa e finisce a lato.
30′ – Di Noia tenta la conclusione dalla lunga distanza, ma il tiro si spegne alto in curva.
26′ – Rapido contropiede dei padroni di casa: Castelli allarga per Guiu sulla sinistra, che brucia Corradini in velocità, ma Vitali è attento e blocca il pallone in uscita bassa.
20′ – Grande parata di Del Frate su calcio di punizione battuta da Cicerelli. Il calciatore della Ternana fa passare la palla sopra la barriera ma il portiere della Virtus Entella in tuffo riesce a respingere
13′ – Punizione per la Ternana dal vertice destro dell’area di rigore: Aloi calcia, ma il tiro viene respinto. Il pallone finisce a Cicerelli che prova la conclusione al volo dal centro dell’area, ma anche il suo tentativo viene bloccato dalla difesa di casa.
6′ – Guiu ci prova dal limite dell’area sinistro, ma il suo destro è totalmente fuori giri: palla larga sul fondo.
4′- Occasione clamorosa per la Ternana! Ferrante dal limite dell’area lascia partire un sinistro a incrociare che sbatte sulla parte inferiore della traversa per poi rimbalzare sulla linea, per l’arbitro la palla non ha valicato la linea. Si salva l’Entella.
3′ – Ci prova Vallocchia di testa su bel cross di Casasola, la sua conclusione però è debole e centrale, blocca Del Frate.
1′ – Inizia la sfida
Le formazioni ufficiali
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Del Frate; Parodi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Franzoni, Karic, Di Noia, Di Mario; Castelli, Guiu Villanova. A disposizione: Vandelli, Sialuys, Garattoni, Motoc, Casarotto, Fall, Corbari, Lipani, Boccadamo, Costa, Ndrecka, Thioune, Portanova. Allenatore: Gallo.
TERNANA (4-3-1-2): Vitali; Casasola, Donati, Capuano, Martella; Aloi, Vallocchia, Corradini; Ciammaglichella; Cicerelli, Ferrante. A disposizione: Novelli, Passador, Millico, De Boer, Valenti, Montenegro, Curcio, Bonugli, Bellavigna. Allenatore: Liverani.

Virtus Entella Ternana, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Le due squadre scenderanno in campo domenica 27 aprile, alle ore 16:30, nella partita valevole per la 38esima giornata del girone B di Serie C. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà seguire l’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.
- Partita: Virtus Entella-Ternana
- Data e ora: domenica 27 aprile, ore 16:30
- Diretta testuale: Sky Sport
- Streaming: Sky Go e NOW TV
- Diretta testuale: lacasadic.com