Home » Virtus Entella Ternana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Virtus Entella Ternana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Promozione Virtus Entella, la festa dei giocatori in campo

Promozione Virtus Entella, la festa dei giocatori in campo , www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match

Ultimo appuntamento della stagione in Serie C. Il girone B si chiude con una partita di cartello che vedrà sfidarsi la Virtus Entella e la Ternana.

La Virtus Entella ha dominato il girone B dall’inizio della stagione e continua a non fermarsi. Nell’ultimo turno di campionato, i biancocelesti hanno pareggiato per 2-2 sul campo del Pineto. La squadra di Gallo ha ottenuto ben 31 risultati utili consecutivi e ha collezionato solo una sconfitta in campionato, il 26 settembre scorso.

La Ternana, invece, è reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Pianese e ha blindato il secondo posto in classifica. Dopo un periodo estremamente complesso, la squadra di Liverani è tornata dunque a vincere a distanza di 1 mese dall’ultima volta. Prima di giocarsi la promozione ai playoff, i rossoverdi si confronteranno in casa della capolista.

La gara d’andata si chiuse con un pareggio per 1-1. Chi riuscirà a conquistare i tre punti?

Virtus Entella Ternana, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Le due squadre scenderanno in campo domenica 27 aprile, alle ore 16:30, nella partita valevole per la 38esima giornata del girone B di Serie C. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà seguire l’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.

  • Partita: Virtus Entella-Ternana
  • Data e ora: domenica 27 aprile, ore 16:30
  • Diretta testuale: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go e NOW TV
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Cianci e Cicerelli esultano nella vittoria al Legnago
Cianci e Cicerelli esultano nella vittoria al Legnago/ Credits: Ternana Calcio/www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Del Frate; Portanova, Tiritiello, Motoc; Boccadamo, Franzoni, Di Noia, Corbari, Bariti; Guiu, Castelli. All. Gallo

TERNANA (4-3-3): Vannucchi; Donati, Fazzi, Capuano, Martella; De Boer, Damiani, Corradini; Curcio, Cianci, Cicerelli. All. Liverani