Virtus Entella Torres, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni sul match tra Virtus Entella e Torres, incontro valido per la trentaquattresima giornata del girone B di Serie C
Lunedì 31 marzo si chiude non solo la giornata di campionato numero 34, ma anche il penultimo mese in compagnia della regular season in Serie C. Il campionato è ormai agli sgoccioli, le partite sono sempre di meno, e sono partiti i primi conti alla rovescia verso un sogno chiamato “promozione”.
Lo sa bene la Virtus Entella, leader all’interno del Girone B e trepidante d’attesa per un possibile ritorno in cadetteria a 4 anni dall’ultima volta. Gli uomini di Gallo si trovano a +4 dalla Ternana e sperano di allungare ulteriormente questo vantaggio, così da arrivare all’ultima giornata, proprio contro gli umbri, già certi della promozione diretta.
Davanti ai biancazzurri ci sarà però la Torres, attualmente terza in classifica e in ripresa dopo 4 partite horror: ben 3 sconfitte e solo 1 pareggio per la squadra sarda che, solamente nell’ultimo turno contro il Rimini, è riuscita a riassaporare la vittoria dopo quasi un mese di digiuno.
Nella gara d’andata in scena lo scorso 17 novembre era stata la rete di Santini, a pochissimi minuti dalla fine, a sancire il trionfo dei liguri. Rossoblù che proveranno inoltre a sfatare una vera e propria maledizione: l’ultima vittoria a Chiavari risale infatti al 1971.
Virtus Entella Torres, dove vedere la sfida
Virtus Entella e Torres sono pronti a scendere in campo per la sfida valevole per la 34^ giornata del girone C di Serie C, I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 252, Sky Sport Uno e in chiaro su Rai Sport, Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV, Sky Go e Rai Play, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Virtus Entella Torres
- Data e orario: lunedì 31 marzo ore 20:30
- Diretta Tv: Sky Sport 252, Sky Sport Uno e Rai Sport
- Diretta Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
VIRTUS ENTELLA (5-3-2): Del Frate; Bariti, Portanova, Tiritiello, Marconi, Boccadamo; Karic, Di Noia, Proietti; Casarotto, Castelli. Allenatore: Fabio Gallo
TORRES (3-5-2): Zaccagno; Dametto, Idda, Mercadante; Zezca, Brentan, Mastinu, Giorico, Guiebre; Diakite, Fischnaller. Allenatore: Alfonso Greco