Home » Virtus Entella, Volpe: “Sconfitta severa. Quando non si segna, si parla sempre degli attaccanti”

Virtus Entella, Volpe: “Sconfitta severa. Quando non si segna, si parla sempre degli attaccanti”

Gennaro Volpe Entella

Con rammarico l’allenatore della Virtus Entella, Gennero Volpe, ha parlato di una grande prestazione della sua squadra. Solo il risultato è mancato, un risultato che avrebbe permesso ai biancazzurri di superare il Cesena e piazzarsi al terzo posto del girone B di Serie C. A deciderla è il gol dell’ex Ardizzone, che al 53′ segna di testa la rete che vale la partita. Più propositivi nel secondo tempo gli uomini di Volpe, non riuscendo però ad agganciare i bianconeri.

Volpe elogia la sua Virtus Entella: “Oggi è mancato solo il risultato”

Le parole dell’allenatore in conferenza stampa: “Oggi credo sia mancato poco, solo il risultato. La squadra ha fatto una buona partita, creato tanto. Avessimo fatto una partita come quella di oggi in altre occasioni, parleremo di una classifica diversa. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, faccio anche qualche mea culpa ma ripartiamo da qui per guardare oltre“.

Ci si aspetta sempre tanto dagli attaccanti, anche se ne ho 3 in doppia cifra e Schenetti a 8 gol. Quando non si segna, si parla sempre di loro. La sconfitta è troppo severa per la prestazione fatta, ci credevamo molto. Ci abbiamo provato fino alla fine, Cesena ha dimostrato di essere una squadra solida. Terzo posto con merito”.