Alessandro Caporale, difensore Virtus Francavilla
Nella 12 ^ giornata del girone C di Serie C si gioca anche Virtus Francavilla – Cerignola, una sfida interessante e dal risultato non scontato. La squadra di casa vincendo avrebbe l’occasione per agganciare proprio gli avversari, attualmente a quota 15 punti e al nono posto in classifica. Fischio d’inizio alle ore 17.30.
Questa gara di Serie C è in programma per oggi, domenica 6 novembre 2022, alle ore 17.30 (ora italiana). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online gratis del match.
Francavilla-Cerignola è anche la sfida tra Calabro e Pazienza. I padroni di casa sono pronti a scendere in campo dal primo minuto con un 3-5-2 con un attacco guidato da Maiorino e Patierno. Il Cerignola dovrebbe presentarsi con un sistema di gioco speculare, con il tandem D’Andrea-Malcore a dirigere le operazioni in attacco.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Avella; Caporale, Idda, Minelli; Pierno, Risolo, Di Marco, Murilo, Cisco; Maiorino, Patierno.
All. Antonio Calabro
CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Blondett, Capomaggio, Ligi; D’Ausilio, Maza, Bianco, Ruggiero, Russo; D’Andrea, Malcore.
All: Pazienza
Il presidente dell'Ascoli, Bernardino Passeri, si è dovuto sottoporre a un piccolo intervento Attimi di…
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia del match con la Casertana. Il Latina si prepara…
Le parole dell'allenatore granata al termine della gara vinta contro il Picerno. La Salernitana conquista…
C'è il comunicato ufficiale. Importante comunicato diramato da parte della Ternana, con il club che…
Uno sfortunato sabato pomeriggio, quello del direttore sportivo Daniele Faggiano. Dopo l'importante vittoria in rimonta…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della 18^ giornata di Serie C. La Serie C…