Home » Magrì: “Vittoria contro il Foggia? Questo è il Virtus Francavilla che mi piace“

Magrì: “Vittoria contro il Foggia? Questo è il Virtus Francavilla che mi piace“

Il Virtus Francavilla batte il Foggia per 1-0: la storia è scritta. Con il gol decisivo di Patierno, i biancazzurri battono la squadra di Gallo per la prima volta nella storia del derby pugliese. Dopo il grande successo, il patron del Virtus Francavilla Antonio Magrì è intervenuto ai nostri microfoni.

Virtus Francavilla, le parole di Magrì

“Questo è il Francavilla che mi piace, queste sono le nostre vittorie. Questo è il nostro marchio di fabbrica e mi aspetto prestazioni del genere anche in trasferta. Così il presidente della Virtus Francavilla dopo la vittoria col Foggia: “L’unica nostra stonata è che non c’è stato un arbitraggio all’altezza della situazione. Mi dispiace molto. L’arbitro ha sbagliato tantissimo. L’espulsione di Cisco è assurda. Ma andiamo avanti”.

Virtus Francavilla
Credit: Virtus Francavilla

Il punto sul mercato

E sulla rivoluzione di mercato chiarisce: “Il Francavilla deve tornare il club che scopre e valorizza giovani. Oggi sono felice, avevamo tantissimi giovani in campo, credo abbiamo chiuso con otto Under, e sono stati fantastici. Guidati benissimo dai più esperti. Molto bene anche il nuovo arrivato De Marino che abbiamo preso dalla Juventus, lo seguivamo da tempo. E comunque devo fare i complimenti ai direttori Domenico Fracchiolla e Angelo Antonazzo, anche perché hanno già fatto sei operazioni, riuscendo a sfoltire la rosa . E non era facile. Sono andati via calciatori che non erano più funzionali al progetto. In ogni caso faremo ancora qualcosa ma sempre con intelligenza, come abbiamo sempre fatto”.