Nel turno infrasettimanale entrambe hanno pareggiato. Nel quinto turno di Serie C girone C vogliono cambiare l’esito finale. Oggi, domenica 24 settembre alle ore 20.45 Virtus Francavilla e Messina si affronteranno per tornare alla vittoria. I padroni di casa hanno perso nelle prime due giornate di campionato, conquistando poi dei punti contro corazzate come Crotone e Foggia. Con i calabresi hanno vinto mentre con i pugliesi hanno strappato un pareggio a reti bianche. Il Messina invece fino ad ora ha giocato solo due partite, pareggiandole entrambe. Nell’ultima giocata hanno affrontato la Turris ed i ragazzi di Modica sono stati gli unici a riuscire a fermare quella che era la corsa a punteggio pieno della squadra di Torre Del Greco.
Virtus Francavilla e Messina si affronteranno oggi, domenica 24 settembre alle ore 20.45. Il match è valido per la quinta giornata del girone C di Serie C e si terrà allo stadio “Nuovarredo Arena” di Francavilla. Dove sarà possibile seguire la partita? Tutte le partite del campionato di Serie C saranno visibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; Accardi, Gavazzi, Monteagudo; Di Marco, Biondi, Fornito, Macca, Nicoli; Giovinco, Artistico. All. Villa.
MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Lia, Ferrara, Pacciardi, Ortisi; Firenze, Frisenna, Scafetta, Emmauso, Plescia, Ragusa. All.: Modica
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…