La 38^ e ultima giornata di campionato sarà aperta dalle partite del girone A. Oggi, sabato 22 aprile, alle ore 17:30, allo stadio Gavagnin-Nocini di Verona si sfideranno Virtus Verona e Juventus Next Gen. I padroni di casa sono settimi in classifica e già sicuri di un posto ai playoff. I bianconeri invece arrivano alla sfida dopo due sconfitte consecutive, col Vicenza in finale di Coppa Italia e con l’Arzignano nell’ultima di campionato. La squadra di Brambilla, ora dodicesima in classifica, devono solo vincere per poter strappare in extremis l’accesso ai playoff, sperando in buone notizie dagli altri campi.
Il match della 38^ giornata del campionato di Serie C si giocherà oggi, sabato 22 aprile, alle ore 17:30. La partita potrà essere seguita solo in streaming, per gli abbonati a Dazn o Eleven Sport. Sarà possibile seguire il match scaricando l’applicazione di Eleven Sports su tablet, pc o smartphone. L’incontro sarà visibile anche in tv per i possessori di una smart tv. Non è prevista la diretta tv, né su Sky né su Rai Sport.
Virtus Verona (5-3-2): Sibi; Munaretti; Vesentini; Ruggero; Faedo; Daffara; Lonardi; Fabbro; Tronchin;
Kristoffersen; Casarotto. Allenatore: Luigi Fresco;
Juventus Next Gen (3-4-1-2): Daffara; Muharemovic; Poli; Huijsen; Cudrig; Barrenechea; Sersanti; Turicchia; Sekulov; Yildiz; Cerri. Allenatore: Massimo Brambilla.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Il presidente del Benevento Vigorito è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud al termine della…
L'allenatore del Catania Domenico Toscano è intervenuto ai microfoni di Telecolor al termine della sfida…
Il giovane attaccante olandese è stato decisivo nel 2-2 tra Avellino e Catania Spesso, le…
L'Arezzo ha deluso nelle ultime partite. La società ha reso noto che la prima squadra…
Il club biancorosso ha compiuto un'importante trattativa nel pieno del campionato: ecco di cosa si…